Per chi desidera coccolarsi e regalarsi una dolce evasione dopo la pausa estiva c'è, a Milano, l'Hotel Manga Pars Suites con i suoi preziosi servizi
Il rientro alla quotidianità dopo le vacanze non è mai facile.
Per mantenere ancora un po' i benefici di una vita senza ritmi frenetici e stress, però, spesso basta ritagliarsi degli spazi per se stessi, per coccolarsi e regalarsi una dolce evasione, almeno per una giornata.
E in questo è specializzato l'Hotel Magna Pars Suites di Milano, il primo Hotel à Parfum del mondo, che apre le proprie porte a chi desidera rigenerarsi.
Un'oasi di pace in Zona Tortona, cuore della moda e del design, in cui si nasconde un giardino in cui convivono carpini piramidali, ulivi aceri, felci, ortensie, azalee e rose.
È proprio dalla natura che trae la sua maggiore essenza quella terapia del profumo che ha reso celebre l'Hotel e che parte dall'esclusivo Perfume Laboratory Labsolue per poi propagarsi fino al Lounge Bar Liquidambar e al Ristorante DA NOI IN.
Qui è possibile gustare cibo prelibato accostato a prestigiose etichette, ma anche fresche e rigeneranti centrifughe e ben 39 inediti Lab Raw Juices, ispirati dalla stagionalità degli ingredienti.
I piaceri della tavola possono poi essere compensati con una visita nell'area Gym e Spa, dove è possibile fare un po' di esercizio fisico (sia soli che guidati da un Personal Trainer), praticare Yoga con lezioni dedicate o abbandonarsi a dei piacevoli massaggi ayurvedici.
Decisamente un bel modo per staccare la spina e ricaricare le pile, con stile.
Hotel Magna Pars Suites Milano
...
© Riproduzione riservata