Taylor Swift ha scelto le sue damigelle! Riuscite a indovinare chi sono?
Taylor Swift ha iniziato i preparativi del matrimonio con Travis Kelce partendo dalle damigelle: le sue amiche Selena Gomez e Gigi Hadid
Il matrimonio dell’anno sta prendendo forma, e come ogni favola in perfetto stile pop, comincia dal “team” della sposa. Secondo quanto riportato dai media americani, Taylor Swift avrebbe scelto le prime due damigelle che la accompagneranno nel giorno del sì con Travis Kelce.
E, ovviamente, le damigelle sono due delle sue amiche più celebri: Selena Gomez e Gigi Hadid.
A quanto pare, la richiesta è arrivata durante una cena a New York, dove Taylor e Gigi si sono ritrovate la scorsa settimana. Fonti vicine alla cantante raccontano che la modella, sorpresa e felicissima, ha accettato subito. Anche Selena Gomez, con cui la popstar condivide un’amicizia ultradecennale, avrebbe ricevuto lo stesso invito e risposto con entusiasmo.
«Taylor vuole iniziare i preparativi partendo proprio da qui» ha spiegato un insider, aggiungendo: «Vuole creare un gruppo unito di amiche, coinvolgendole in feste, viaggi e momenti di organizzazione. Il suo obiettivo è che il matrimonio sia divertente e indimenticabile per tutte».
**Taylor Swift e Blake Lively non si parlano più per colpa di Justin Baldoni**
(Continua sotto al foto)
Un bridal team da copertina
Dopo anni di successi musicali e relazioni al centro dell’attenzione, questa volta Taylor Swift sembra pronta per la sua Love Story definitiva.
**Travis Kelce ha raccontato i dettagli della proposta di matrimonio a Taylor Swift**
Non stupisce quindi che la cantante voglia accanto a sé le persone più importanti della sua vita professionale e personale. Selena, che si è appena sposata con il produttore Benny Blanco, starebbe anche aiutando Taylor nei preparativi, forte della sua recente esperienza.
Negli ultimi mesi, la popstar è stata vista spesso a cena con altre amiche storiche, come Ashley Avignone e Sabrina Carpenter – e c’è chi scommette che il gruppo delle damigelle non sia ancora completo.
Sebbene i dettagli restano ancora super top secret, secondo alcune indiscrezioni le nozze sarebbero previste per l’inizio del prossimo anno. E pare anche che la futura sposa si stia «divertendo tantissimo» a cercare location, ispirazioni e idee per rendere tutto perfetto.
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Hot topics