La quarta figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, Shiloh Jolie-Pitt, sta seguendo le orme dei suoi genitori sotto ai riflettori.
La ragazza, 16 anni, ha infatti un vero talento da star. Nulla a che fare con la recitazione però: Shiloh ama danzare ed è una bravissima ballerina.
Come facciamo a saperlo? I video in cui balla sono la nostra nuova cosa preferita dal mondo dell'internet.
La prima clip a catturare l'attenzione internazionale mostrava Shiloh Jolie-Pitt mentre eseguiva alcuni incredibili passi di danza sulle note di About Damn Time di Lizzo insieme al resto della sua classe al Millenium Dance Complex.
Da quel momento è apparso su YouTube il canale Shiloh Jolie-Pitt Dance. Anche su TikTok c'è un account a lei dedicato.
È stata lei stessa a creare queste pagine e caricare i video? Non si sa. C'è chi dice di sì, chi invece pensa sia tutta opera dei fan. Fatto sta che queste clip sono ora seguitissime.
(Continua sotto la foto)
@shilohpitt Tiktok hasn’t put my videos on the fy page 😖 😪 Shiloh did good as always 🤠#SeeHerGreatness #OscarsAtHome #VenmoSpringBreak #xyzbca #fyp #shilohpitt #macysownyourstyle ♬ edamame - bbno$
Pare quindi che Shiloh Jolie-Pitt sia un vero e proprio talento, con la passione per l'hip-hop che sta coltivando grazie alle lezioni di danza.
Dal novembre 2021 Shiloh frequenta infatti il corso di hip-hop al Millennium Dance Complex di Los Angeles: si tratta della scuola di ballo preferita da artisti come Justin Timberlake, Britney Spears, P!nk e Usher.
Una fonte ha anche rivelato che «Gli insegnanti sono tutti molto colpiti da lei e dicono che può arrivare lontano se mai lo volesse».
Anche i genitori Brad e Angelina, nonostante il continuo disaccordo e le battaglie legali, hanno rivelato di essere entrambi molto fieri che Shiloh segua le sue passioni.
© Riproduzione riservata