GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Lifestyle

Rihanna lancia un marchio di moda di lusso in collaborazione con LVMH

Rihanna lancia un marchio di moda di lusso in collaborazione con LVMH

foto di Miriam Tagini Miriam Tagini — 18 Gennaio 2019
cover rihanna desktoprihanna papessa

Confermato (anche se non ufficialmente) l'accordo tra Rihanna e LVMH: la cantante disegnerà una nuova linea di moda di lusso a suo nome

Tra la collaborazione con Puma, le collezioni di lingerie Savage x Fenty e la linea Fenty Beauty, in pochi anni Rihanna si è affermata come leader anche nel campo della moda e della bellezza.

Tanto che ora è in definizione di un accordo con LVMH per dare vita a una linea di moda di lusso tutta sua.

La casa madre dietro Dior, Givenchy e Fendi darà a Rihanna un suo proprio marchio di moda, che la renderebbe tra l'altro la prima donna designer di colore dell'azienda.

I dettagli su questo affare sono attualmente sconosciuti: alcune fonti interne hanno confermato la notizia al New York Times ma LVMH deve ancora commentare ufficialmente. 

Nonostante ciò, la cantante è stata recentemente fotografata per strada mentre indossava un paio "misterioso" di occhiali da sole, quadrati e oversize, con marchio Fenty e mai visti prima; che siano un indizio di questa nuova collaborazione?

(Continua sotto la foto) 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Haus of Rihanna (@hausofrihanna) in data: Gen 15, 2019 at 8:04 PST

LVMH, il più grande conglomerato di lusso al mondo, aveva già lavorato con Rihanna nel settore della bellezza, e la sua linea Fenty Beauty aveva riscosso un enorme successo.

Inoltre, la linea di lingerie Savage X Fenty è stata presentata lo scorso anno in occasione di uno stravagante show della settimana della moda di New York. Anche questa aveva riscosso tantissimo successo. 

Visti i grandi risultati, sembra che tutto ciò che Rihanna tocchi si trasformi in oro, quindi non sorprende che LVMH sia interessata ad aggiungere ai suoi talenti anche la bella cantante delle Barbados. 

Questo accordo tra Fenty di Rihanna e LVMH sarà la più chiara espressione di come celebrità, social media e influencer hanno ridefinito il rapporto di forza tra cultura e consumo, cambiando il modo in cui i marchi di tutti i tipi si relazionano con il loro pubblico.

Non è infatti un dettaglio insignificante che, nonostante l'enorme numero di designer noti e rispettati attualmente disoccupati nel mondo della moda, il gruppo dominante del lusso mondiale abbia deciso di investire in una pop star. 

© Riproduzione riservata

rihanna Scopri altri articoli di Hot topics
  • IN ARRIVO

  • Vi sveliamo la routine fitness che segue Kim Kardashian per restare in forma

  • Rihanna debutta (in famiglia) alla premiere de "I Puffi" in Saint Laurent

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata