La vera fan di Taylor Swift è la principessa Charlotte

È la piccola principessa Charlotte la fan più sfegatata di Taylor Swift nella famiglia reale; nonostante il padre, il principe William, abbia sorpreso tutto il mondo ballando animosamente sulle note di Shake it Off.
Nello scorso fine settimana, il futuro re d'Inghilterra ha portato i suoi due figli, il principe George, 10, e la principessa Charlotte, 9, a vedere il concerto di Taylor Swift a Londra, durante il tour Eras della popstar.
Kate Middleton, purtroppo, non ha potuto partecipare, rimanendo a casa con il loro più giovane, il principe Louis, 6 anni.
Secondo quanto riportato dal tabloid Entertainment Tonight, Charlotte non vedeva l'ora di assistere al concerto da mesi.
«Charlotte è rimasta assolutamente incantata dal concerto», ha rivelato una fonte.
«Sono davvero dei bambini straordinari. William e Kate hanno fatto un lavoro eccezionale nel crescere tutti e tre».
La fonte ha anche rivelato che il principe William ha rivelato non si è imbarazzato per i suoi "dad moves" durante la canzone Shake It Off, poiché al momento è focalizzato sul benessere della moglie e dei figli.
«William desiderava semplicemente che fosse una serata speciale per George e Charlotte. E anche lui si è lasciato andare».
**Quanto guadagna Taylor Swift per ogni concerto che fa?**
(Continua sotto la foto)
Oltre ad assistere al concerto, il principe William, insieme al principe George e alla principessa Charlotte, hanno conosciuto di persona la pop star.
Sia Taylor Swift, sia l'account ufficiale della famiglia reale, hanno condiviso su Instagram alcuni selfie scattati nel backstage del concerto.
Questo incontro faceva parte dei festeggiamenti per il 42esimo compleanno del principe William. Ma la fonte ha sottolineato che sia George che Charlotte sono consapevoli e grati di quanto fortunati sono ad avere l'opportunità di incontrare una star come Taylor Swift.
© Riproduzione riservata