GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • HAIR SCIENCE

    HAIR SCIENCE

    HAIR SCIENCE

  • ALYSSA ASHLEY

    ALYSSA ASHLEY

    ALYSSA ASHLEY

  • SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

  • MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Buongiorno
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Lifestyle

Meghan Markle criticata per la foto di Natale con Harry: assomiglia a quella del primo matrimonio

Meghan Markle criticata per la foto di Natale con Harry: assomiglia a quella del primo matrimonio

foto di Miriam Tagini Miriam Tagini — 17 Dicembre 2018
meghan e harry hero grandeharry e meghan natale

La foto per Natale scelta da Meghan Markle e Harry assomiglia alla foto pubblicata con il primo marito di lei? Ecco cosa c'è di vero

L'immagine in bianco e nero di Harry e Meghan rilasciata qualche giorno fa da Kensington Palace, che ritrae la coppia di spalle mentre guarda i fuochi d'artificio presso la Frogmore House subito dopo il matrimonio a maggio è stata pesantemente criticata sui social media.

Per quale motivo vi starete chiedendo?

In primo luogo i non apprezzamenti sono dovuti al fatto che i reali davano le spalle alla telecamera, e questo porta la foto a essere considerata non convenzionale rispetto alla Christmas Card della famiglia Cambridge. 

Ma c'è di più: i fan della Royal Family inglese hanno occhi da aquila e hanno notato la sorprendente somiglianza tra questo scatto e la foto di fidanzamento che Meghan Markle aveva pubblicato sui social media con il suo primo marito, Mr Engelson.

(Continua sotto la foto) 

The similarity between Meghan’s wedding invite with Trevor and the Christmas card with Harry is spooky......To do the same idea with each husband is so weird to say the least #royalchristmascards #MeghanMarkle pic.twitter.com/2gKZGy2q70

— annasabreze (@annasabreze) 14 dicembre 2018

Le somiglianze nelle foto

Entrambe le immagini sono in bianco e nero, e mostrano Meghan alla destra dell'uomo con il braccio attorno al marito e quello di lui intorno a lei.

Entrambe le foto mostrano la coppia con le spalle alla telecamera.

L'unica differenza - oltre al diverso marito di Meghan ovviamente - è che con Harry sono in piedi, mentre con l'ex marito erano seduti sulla spiaggia.

Gli utenti dei social media e gli stessi sostenitori della Royal Family hanno definito «spaventoso» che la «stessa idea» sia stata utilizzata in entrambe le immagini.

harry e meghan

Il vero motivo delle critiche 

Le svariate critiche che la foto di Natale dei duchi del Sussex ha ricevuto sono iniziate a circolare dopo che è stato rivelato che Meghan Markle ha impedito al principe Harry di frequentare la caccia annuale di fagiani per rispetto per gli animali - nonostante avesse frequentato la tradizione per 20 anni.

Il principe Harry salterà infatti la giornata di caccia con la famiglia, chiamata Boxing Day, per rispetto dei valori sostenuti da Meghan Markle.

La duchessa del Sussex, oltre a essere contro gli sport come la caccia, è un'amante degli animali e si rifiuta di indossare la pelliccia. 

Una fonte all'interno della Royal Family ha detto che Meghan ha espresso preoccupazione che il principe Harry uccidesse «Animali indifesi». Inoltre ha commentato che il principe Harry «Non manca quasi mai le riprese, ma lui la ama così tanto».

Insomma, tutto si può toccare agli inglesi, ma non la tradizione a quanto pare.

© Riproduzione riservata

meghan markleprincipe Harryroyals familywindsor
  • IN ARRIVO

  • Che università scegliere? Ecco cosa hanno studiato principi e principesse

  • Lilibet Diana assomiglia tantissimo a papà Harry: ecco la nuova foto

  • Esiste uno smalto perfetto per ogni tipo di unghia e per ogni carnagione: scopritelo con noi

  • Acquistare online gli occhiali da sole? Con il servizio Virtual Try-On di Amazon Fashion è ancora più facile

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva