In che senso Jennifer Garner sta incoraggiando Ben Affleck a risolvere la crisi con JLo?


Mentre divagano i pettegolezzi su una possibile fine dei Bennifer, Jennifer Garner, ex moglie di Ben Affleck, sta incoraggiando l'attore a «lavorare sul suo matrimonio».
«Lei sostiene pienamente la relazione tra loro due e non desidera altro che che lui sia felice», ha detto una fonte vicina all'attrice di 30 anni in un secondo.
Il sostegno di Jennifer Garner arriva pochi giorni dopo che alcune fonti hanno dichiarato che Ben Affleck è «tornato in sé» riguardo alla sua relazione con Jennifer Lopez, e che i due si stanno lasciando.
I primi rumours su un possibile divorzio tra JLo e l'attore di Batman sono iniziati a circolare qualche giorno fa, dopo che la cantante aveva messo un like a un post su Instagram di un relationship coach che parlava dell'impossibilità di costruire un rapporto sano con qualcuno che latita in integrità.
Ad aggiungere benzina sul fuoco anche il fatto che prima di queste voci i due non apparivano più insieme in pubblico da mesi e che Ben Affleck è stato più volte fotografato senza la fede.
«Si sente come se gli ultimi due anni fossero stati solo un sogno febbrile, e ora è tornato in sé e capisce che non è possibile che funzioni» ha commentato una fonte, aggiungendo: «Se ci fosse un modo per divorziare per motivi di follia temporanea, Ben lo farebbe».
Un'altra fonte ha dichiarato: «La relazione tra Jen e Ben non è ancora finita, ma vivono in case separate e la tensione è alta».
«Si stanno prendono un po' di tempo per capire cosa stanno attraversando e cosa vuole ciascuno di loro. Entrambi sono molto giù di morale».
© Riproduzione riservata