Jay-Z accusato di stupro, finisce al centro dello scandalo P Diddy


Un nuovo scandalo scuote il mondo della musica: Jay-Z è stato accusato di stupro in una causa civile che lo vede coinvolto insieme a Sean "Diddy" Combs.
I fatti risalgono al 2000, quando una ragazza, che allora aveva 13 anni, sarebbe stata invitata a una festa dopo gli MTV Video Music Awards di quell'anno. Durante l’evento questa ragazza, il cui nome non è stato rivelato per motivi di privacy e sicurezza, avrebbe incontrato i due artisti, che, secondo la sua testimonianza, l’avrebbero violentata.
La donna sostiene che, dopo aver bevuto un drink offertogli dai cantanti, si sia sentita stordita e abbia vagato fino a una stanza da letto. Lì sarebbe stata violentata prima da Jay-Z e poi da Diddy.
La causa originale era stata presentata contro Diddy a ottobre, ma è stata successivamente riformulata per includere anche Jay-Z.
**Non avete capito cosa sta succedendo con P Diddy, Justin Bieber & co? Ve lo spieghiamo**
Il commento di Jay-Z dopo le accuse di stupro
La vicenda è già esplosa sui media, con il marito di Beyonce che ha risposto alle accuse definendole “idiozie”.
Nonostante il rapper abbia respinto fermamente le accuse, il caso solleva diverse domande.
Questa, infatti, non è di certo una denuncia isolata. P Diddy è già al centro di molte altre accuse, inclusa una serie di denunce legate a molestie sessuali e abusi.
Arrestato lo scorso 16 settembre con l’accusa di traffico sessuale ed estorsione, Diddy avrebbe utilizzato il suo potere nell’industria musicale per manipolare giovani uomini e donne, spesso costringendoli a partecipare a feste esclusive, ribattezzate “freak offs”, in cui sesso, droghe e alcol scorrevano senza controllo.
Insomma, le testimonianze di molestie sessuali contro Diddy sono ben documentate, e ora Jay-Z si trova a dover fare i conti con accuse che minano la sua immagine e il suo impero.
Sebbene Jay-Z abbia risposto con fermezza, il caso è ancora in fase di sviluppo, e i riflettori continuano a restare puntati su di lui e su Diddy.
Gli sviluppi futuri, che probabilmente emergeranno nei prossimi mesi, potrebbero rivelare nuovi dettagli su questa vicenda oscena e controversa.
© Riproduzione riservata