Fan di Taylor Swift e Beyoncé? Abbiamo il lavoro da sogni che fa per voi.
Gannett, la più grande catena di giornali degli Stati Uniti, ha annunciato che assumerà due giornalisti per seguire i concerti di queste due star internazionali. L'obiettivo è raccontare il significato della loro musica e l'effetto che entrambe le cantanti stanno lasciando nella società.
Nella descrizione del lavoro per Beyoncé, Gannett ha detto che stava cercando un giornalista che potesse raccontare come «l'impatto della superstar e icona internazionale si fa sentire attraverso le generazioni» e come lei sia stata «una forza in tutto, da come le opinioni dei Paesi fanno concorrenza al modo in cui le donne pensano ai loro partner».
Per quanto riguarda il giornalista che si occuperà di Taylor Swift, l'outlet americano ha detto che dovrà essere in grado di «identificare perché l'influenza della pop star si espande così a macchia d'olio e cosa rappresenta la sua base di fan nella cultura pop».
(Continua sotto la foto)

La risonanza culturale di Taylor Swift e Beyoncé si intensifica ad ogni concerto.
L'influenza della cantante di Nashville sembra approfondirsi con ogni album, comprese le ri-registrazioni delle sue vecchie canzoni. I suoi fan hanno speso migliaia di dollari in biglietti, facendole così battere il record per il tour femminile con il maggior incasso di tutti i tempi.
**Quanto guadagna Taylor Swift per ogni concerto che fa?**
I singoli di Beyoncé attraversano i secoli e le generazioni; al punto che la cantante ha venduto circa 200 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando così una delle artiste più vendute di tutti i tempi.
Durante i concerti del Renaissance World Tour 2023 la cantante ha stupito il suo pubblico portando sui vari palcoscenici ematiche profonde ma con un suo stile abbagliante ed indimenticabile così da garantire un effetto wow e creare un'atmosfera spaziale.
**Renaissance world tour 2023: i look da capogiro di Beyoncé**
© Riproduzione riservata