Che ne dite di provare a comprare all'asta un abito di Beyoncé? (È per beneficenza)
A partire dal 12 ottobre il pubblico di tutto il mondo potrà partecipare a un'asta online in occasione del 100° anniversario Disney e aggiudicarsi l'iconico abito indossato da Beyoncé nel visual album Black is King - oltre ad altri pezzi unici di Maison Valentino, Tommy Hilfiger, Christian Louboutin e tanti altri nomi della moda internazionale.
L'occasione è il progetto Disney Create 100, in supporto di Make-a-Wish.
Come partecipare all'asta?
I fan di tutto il mondo potranno partecipare all’asta provando ad aggiudicarsi oggetti ed esperienze ispirati al legame di ciascun creatore con le storie e i personaggi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e 20th Century.
L’asta coinvolgerà 18 Paesi dal 12 al 30 ottobre e i ricavi saranno devoluti al partner di beneficenza Disney Make-A-Wish.
Per maggiori informazioni sulla campagna e attivare le notifiche via mail relative all'asta è possibile visitare la pagina www.disney.it/create100.
(Continua sotto la foto)
La tuta indossata da Beyoncé nel Visual Album Black Is King (in foto qui sopra) si aggiunge a un lungo elenco di opere iconiche donate dall’epico gruppo di creativi visionari che supportano Create 100, la campagna globale che celebra la creatività in occasione dei 100 anni di Storytelling Disney.
Tra i creativi, brand e talenti di nuova generazione provenienti da oltre 18 Paesi che hanno aderito alla campagna ci sono: adidas, Christian Louboutin, Maison Valentino, NIGO®, Pandora, Sabyasachi Mukherjee, Tommy Hilfiger, Vik Muniz e Virgil Abloh Securities/ALASKA ALASKA. Anche gli Storyteller Disney Kevin Feige (Marvel Studios), Jennifer Lee (Walt Disney Animation Studios), Jon Landau (Lightstorm Entertainment) e Pete Docter (Pixar Animation Studios) hanno donato alcuni speciali prodotti rappresentativi dei film e delle storie dei loro Studios di riferimento.
Per supportare l’iniziativa Create 100, Disney ha donato a Make-A-Wish® 1 milione di dollari per sostenere la realizzazione di desideri capaci di migliorare la vita delle bambine e dei bambini affetti da gravi patologie.
In oltre 40 anni, Disney e Make-A-Wish® hanno realizzato insieme i desideri di oltre 150.000 bambine e bambini in tutto il mondo, un impegno che rende Disney il principale realizzatore di desideri per Make-A-Wish® al mondo.
I desideri che migliorano la vita includono esperienze di shopping, visite agli Studios, soggiorni presso parchi e resort, crociere, incontri con star, esperienze sportive e altro ancora.
© Riproduzione riservata