GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Lifestyle

Che ne dite di provare a comprare all’asta un abito di Beyoncé? (È per beneficenza)

Che ne dite di provare a comprare all'asta un abito di Beyoncé? (È per beneficenza)

foto di Grazia.it Grazia.it — 21 Settembre 2023
L'iconico abito di Beyoncé indossato nel visual album Black is king sarà in vendita per beneficenza durante un'asta online aperta a tutti

A partire dal 12 ottobre il pubblico di tutto il mondo potrà partecipare a un'asta online in occasione del 100° anniversario Disney e aggiudicarsi l'iconico abito indossato da Beyoncé nel visual album Black is King - oltre ad altri pezzi unici di Maison Valentino, Tommy Hilfiger, Christian Louboutin e tanti altri nomi della moda internazionale.

L'occasione è il progetto Disney Create 100, in supporto di Make-a-Wish.

Come partecipare all'asta?

I fan di tutto il mondo potranno partecipare all’asta provando ad aggiudicarsi oggetti ed esperienze ispirati al legame di ciascun creatore con le storie e i personaggi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e 20th Century.

L’asta coinvolgerà 18 Paesi dal 12 al 30 ottobre e i ricavi saranno devoluti al partner di beneficenza Disney Make-A-Wish.

Per maggiori informazioni sulla campagna e attivare le notifiche via mail relative all'asta è possibile visitare la pagina www.disney.it/create100.

(Continua sotto la foto)

Beyonce-Image_Create-100

La tuta indossata da Beyoncé nel Visual Album Black Is King (in foto qui sopra) si aggiunge a un lungo elenco di opere iconiche donate dall’epico gruppo di creativi visionari che supportano Create 100, la campagna globale che celebra la creatività in occasione dei 100 anni di Storytelling Disney.

Tra i creativi, brand e talenti di nuova generazione provenienti da oltre 18 Paesi che hanno aderito alla campagna ci sono: adidas, Christian Louboutin, Maison Valentino, NIGO®, Pandora, Sabyasachi Mukherjee, Tommy Hilfiger, Vik Muniz e Virgil Abloh Securities/ALASKA ALASKA. Anche gli Storyteller Disney Kevin Feige (Marvel Studios), Jennifer Lee (Walt Disney Animation Studios), Jon Landau (Lightstorm Entertainment) e Pete Docter (Pixar Animation Studios) hanno donato alcuni speciali prodotti rappresentativi dei film e delle storie dei loro Studios di riferimento.

Per supportare l’iniziativa Create 100, Disney ha donato a Make-A-Wish® 1 milione di dollari per sostenere la realizzazione di desideri capaci di migliorare la vita delle bambine e dei bambini affetti da gravi patologie.

In oltre 40 anni, Disney e Make-A-Wish® hanno realizzato insieme i desideri di oltre 150.000 bambine e bambini in tutto il mondo, un impegno che rende Disney il principale realizzatore di desideri per Make-A-Wish® al mondo.

I desideri che migliorano la vita includono esperienze di shopping, visite agli Studios, soggiorni presso parchi e resort, crociere, incontri con star, esperienze sportive e altro ancora.  

 

© Riproduzione riservata

beyonceDisney Scopri altri articoli di Hot topics
  • IN ARRIVO

  • Ecco perché tutti stanno criticando il nuovo album di Taylor Swift

  • Le richieste più assurde che alcune celebrità hanno inserito nei loro contratti

  • Chanel Primavera-Estate 2026: le 5 cose che abbiamo amato di più del debutto di Matthieu Blazy

  • Miu Miu e la riflessione sul lavoro delle donne: 5 highlight della sfilata SS26

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata