Nella seconda stagione di And Just Like That ci sarà anche Samantha (ma non come immaginate)


Buone notizie per i fan di Kim Cattrall (e del suo personaggio di Samantha Jones) che hanno sofferto a non vederla riunita con Carrie, Charlotte e Miranda nel sequel di Sex And The City.
In And Just Like That 2 ci sarà anche Samantha!
A confermarlo è stato Michael Patrick King, lo showrunner della serie tv più amata del momento, che in un'intervista con Variety ha condiviso alcuni dettagli sulla prossima stagione, incluso appunto il ritorno del personaggio di Kim Cattrall nella trama dello show.
**Kim Cattrall: «Non mi è mai stato chiesto di far parte di And Just Like That»**
(Continua sotto la foto)

Ci sarà davvero Kim Cattrall (aka Samantha Jones) in And Just Like That 2?
Il mitico personaggio di Samantha Jones è stato inserito nella prima stagione di And Just Like That tramite uno scambio di messaggi con Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker.
Le due attrici portavano avanti da anni una faida piuttosto pubblica, che le ha separate anche sullo schermo.
**Sarah Jessica Parker: «Non voglio che Kim Cattrall torni come Samantha in And Just Like That»**
Per questo Kim Cattrall, 65 anni, ha ripetutamente espresso la sua ferma decisione di non voler tornare a far parte della serie.
Tuttavia, quando durante l'intervista con Variety gli è stato chiesto se il personaggio di Samantha riapparirà nella seconda stagione, Michael Patrick King ha risposto: «Sì!».
Lo showrunner era riluttante a condividere altre informazioni sulla prossima stagione: «È tutto così nuovo in questo momento». Ha però spiegato che il suo obiettivo è «riunire tutti i personaggi nel mix, in modo che non siano così tanto separati tra loro».
Difficile dire cosa succederà, ma sembra altamente improbabile che Kim Cattrall torni nei panni di Samantha in And Just Like That 2.
**Kim Cattrall (aka Samantha) pensa che And Just Like That sia «pacchiana e scadente»**
La prima stagione era terminata con uno scambio di messaggi tra lei e Carrie, e probabilmente anche nella seconda stagione il personaggio di Samantha sarà presente solo virtualmente, magari con altri messaggi tra lei e le tre amiche.
Non ci resta che aspettare e vedere!
© Riproduzione riservata