Si dice che William e Kate siano in crisi a causa di un presunto tradimento di William con una (ex) amica di Kate: ecco quali sono i fatti (e quali dicerie)
La famiglia reale è abituata ai pettegolezzi e quasi tutti i suoi membri (dal principe Carlo e Lady Diana, più di due decenni fa, alle numerose recenti chiacchiere su Meghan Markle) ne sono finiti vittime a ruota.
Ora a quanto pare è il turno di William e Kate, che dopo anni idilliaci secondo insistenti rumors starebbero affontanto una grossa crisi nel loro matrimonio.
Dovuta, sostengono i tabloid inglesi, all’ipotesi che ci sia un’altra donna a far girare la testa al futuro re d’Inghilterra, l'amica di Kate Middleton, Rose Hanbury.
Sarà vero?
Ecco come stanno davvero le cose.
(Continua sotto la foto)

Le voci sul tradimento
Secondo vari gossip, dalla fine dell'anno scorso a oggi, il principe William avrebbe avuto una relazione con l'amica di Kate, Rose Hanbury.
Rose Hanbury è la marchesa di Cholmondeley e fa parte della cerchia ristretta della coppia reale; è anche sposata con il regista David Rocksavage. Anche se il loro matrimonio sembra essere in difficoltà.
A confermare questo presunto tradimento il fatto che recentemente si è diffusa la notizia che Kate e Rose non si parlino più.

Gli avvocati di William e Kate smentiscono la storia
Non ci sono mai stati commenti ufficiali da parte del Palazzo (o della marchesa) a proposito di queste voci.
Unico momento in cui la royal family ha affontato l'argomento è stato quando gli avvocati del principe William hanno minacciato azioni legali contro i tabloid per la diffusione di fake news.
Secondo quanto riferito, hanno inviato una lettera a un giornale inglese.
Le parole erano le seguenti:
«Oltre a essere falso e altamente dannoso, la pubblicazione di false speculazioni sulla vita privata dei nostri clienti costituisce anche una violazione della loro privacy ai sensi dell'articolo 8 della Convenzione europea sui diritti umani».
La notizia è stata dunque smentita così.
William e Kate più uniti che mai
A quanto è stato riferito da un amico di famiglia, però, le voci sul presunto tradimento del principe William hanno fatto sì che la coppia si unisse ancora di più.
«Questi rumors si sono rivelati una buona cosa per loro alla fine».
«Kate ha ovviamente trovato queste voci dolorose, e odia il pensiero che un giorno i suoi figli possano ritrovarsi a leggere questo genere di cose su su di loro», ha detto la fonte.
«Ma quanto accaduto ha costretto lei e William a sedersi ed esaminare la loro relazione, e sono decisi a superare questa crisi indenni e riportare il loro matrimonio di nuovo in pista».
© Riproduzione riservata