Ma quindi Taylor Swift si è fidanzata davvero? Ecco chi è Travis Kelce

Non c’è sito di gossip che non stia parlando della presenza di Taylor Swift all'Arrowhead Stadium per l'incontro di domenica tra i Chiefs e i Chicago Bears, dove stava giocando Travis Kelce.
Alcuni dettagli hanno convinto i fan che tra lei e il giocatore ci sia qualcosa. In primis, Taylor Swift indossava una giacca dei Kansas City Chiefs, esultando ad ogni punto della squadra. E in secondo luogo, sedeva proprio accanto alla mamma di Travis Kelce.
Le due donne hanno riso e festeggiato insieme per un touchdown del giocatore.
(Continua sotto la foto)
I rumors su una possibile relazione tra Taylor Swift e Travis Kelce sono iniziati a luglio quando lui ha espresso il suo interesse per la cantante dopo aver assistito al suo concerto "Eras Tour" all'Arrowhead Stadium. Travis ha addirittura ammesso di aver tentato di incontrarla e di darle il suo numero dopo lo show, ma di non esserci riuscito.
Travis allora aveva contatto direttamente la cantante, dicendole: “Ti ho visto dare spettacolo su quel palco”; per poi invitarla all’Arrowedhead Stadium per ricambiare il favore. È così che sono nate le speculazioni su questa nuova (possibile) coppia.
Chi è Travis Kelce
Il suo nome non è così famoso quando quello di Taylor Swift, ma Travis Kelce, 33 anni, è un personaggio importante del mondo del football americano.
Nella sua carriera ha ottenuto due titoli del Super Bowl , sei selezioni Pro Bowl e un onore First-Team All-Pro.
In passato, Travis ha avuto una relazione con la modella Kayla Nicole dal 2014 al 2019. Nel 2020, c'erano speculazioni sul fatto che uscisse con l'attrice Kate Upton.
© Riproduzione riservata