Il principe William rivela dove passerà il Natale con Kate e i figli


Il principe William ha svelato come passerà quest'anno il Natale. E se pensate a una festa intima, con la moglie e i figli, vi sbagliate.
Il principe del Galles ha infatti annunciato che trascorrerà il giorno di Natale insieme a ben 45 membri della sua famiglia, una rara occasione di unione per i reali, che di solito si trovano sparsi in diverse residenze.
In un recente incontro con i soldati e le loro famiglie a Bulford, Wiltshire, il principe William, visibilmente emozionato all’idea di una grande riunione familiare, ha raccontato: «Voglio trascorrere il Natale con 45 membri della mia famiglia, tutti nella stessa stanza».
Nonostante l’ammissione di non essere completamente preparato, l'erede al trono britannico ha manifestato il suo desiderio di vivere un Natale speciale, insieme alla moglie Kate Middleton e ai figli, il principe George, la principessa Charlotte e il piccolo principe Louis.
**Il principe William sta pianificando un grande cambiamento per quando diventerà re**
Ecco come il principe William e il resto della royal family passeranno il Natale
Il Natale del principe William e della sua famiglia sarà tradizionale, con il consueto raduno a Sandringham, la residenza privata della famiglia reale a Norfolk, dove i reali celebrano le festività invernali.
La scelta di celebrare le festività a Sandringham, accanto a re Carlo e alla regina Camilla, non solo rappresenta un’opportunità di unione familiare, ma segna anche il ritorno di una tradizione tanto cara alla famiglia reale.
Nonostante il lungo periodo di separazione fisica che spesso caratterizza i loro impegni istituzionali, il Natale è l'occasione perfetta per riunirsi e condividere momenti di serenità e gioia.
A dimostrazione di quanto William tenga alla sua famiglia, ha dichiarato: «Ammetto che non sono pronto per il Natale, ma non vedo l’ora di trascorrerlo con i miei cari».
Parlando con le famiglie dei soldati presenti all'evento, il principe William ha scherzato sul fatto che il Natale con così tante persone richiederà sicuramente un tavolo «molto lungo» per ospitare tutti.
Questo spirito conviviale e affettuoso non farà che rendere ancora più speciale il Natale di quest’anno per William, Kate e i loro figli.
E chissà, magari tra i 45 ospiti ci sarà anche qualche sorpresa inaspettata (magari saranno presenti anche il principe Harry e Meghan Markle?), ma certamente sarà una celebrazione ricca di calore familiare e amore.
© Riproduzione riservata