Quarto figlio in arrivo in casa Kim Kardashian Kanye West: il bambino, un maschio, nascerà da madre surrogata in primavera
Kim e Kanye stanno aspettando il loro quarto bambino.
I rumors sul presunto arrivo di un altro figlio per Kim Kardashian, 38 anni, e Kanye West, 41 anni, hanno iniziato a circolare durante le vacanze, ma ora sono arrivate le conferme: il nasciuturo, tramite madre surrogata, sarà un maschietto.
Secondo People, diverse fonti hanno confermato questa notizia, anche se la coppia non ne ha ancora fatto parola a riguardo.
Lo scorso maggio però, Kim Kardashian, apparsa in diretta in uno show, ci aveva avvertito che avrebbe potuto esserci l'arrivo di un nuovo membro della famiglia, dichiarando: «Avrei volentieri un altro figlio».
(Continua sotto il post)
Se le cose stannno così, allora i rumors potrebbero essere realtà.
La data esatta di nascita del bambino non è ancora nota, anche se si pensa possa essere in primavera, tra marzo e maggio.
Questa sarebbe la seconda volta che la famiglia fa ricorso a una madre surrogata.
Sia Saint, 3, che North, 5, sono stati partoriti da Kim, ma la figlia più giovane, Chicago, di un anno, è nata proprio con maternità surrogata, esperienza definita dalla stessa Kim Kardashian come «la migliore in assoluto».
© Riproduzione riservata