Bradley Cooper ha mostrato in un evento pubblico la figlia avuta con Irina Shayk: in vestitino nero a stelline, non ha lasciato le ginocchia del papà
Bradley Cooper ha appena fatto una rarissima apparizione pubblica con la figlia Lea De Seine, nata dalla relazione con Irina Shayk.
Ieri sera l'attore si è presentato al Kennedy Center for the Performing Arts di Washington, D.C., proprio insieme alla sua bimba, di 2 anni, che nemmeno troppo a sorpresa è davvero bellissima.
(Continua sotto la foto)

Quello è stato il primo grande evento pubblico per Lea, che per l'occasione ha indossato un abitino nero con le stelle, e non si è mai schiodata dalle ginocchia di suo padre.

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono separati (anche se non è chiaro se si siano mai sposati) lo scorso giugno, ma entrambi hanno detto di aver messo il bene della piccola Lea davanti a tutto.
Al momento i due hanno una costodia condivisa.
Secondo i rumors infatti, Lea è stata con la mamma tutto il weekend, e, secondo quanto riferito, è stata sentita parlare con Irina sia in inglese che in russo, la lingua madre della modella.
© Riproduzione riservata