Chris Evans è diventato papà! È nato il primo figlio con la moglie Alba Baptista

Chris Evans e Alba Baptista sono ufficialmente diventati genitori.
La star di Avengers, 44 anni, e l’attrice portoghese, 28, hanno accolto il loro primo figlio in Massachusetts, come confermato da TMZ. Per la coppia, che ha sempre protetto con discrezione la propria vita privata, si tratta del primo bambino.
L’attore e la sua compagna, nota per il ruolo nella serie Warrior Nun, si erano sposati nel settembre 2023 con una cerimonia intima a Cape Cod, circondati da amici e familiari. Una doppia celebrazione, in realtà, perché la coppia avrebbe poi festeggiato anche in Portogallo, paese d’origine della sposa.
I due si erano conosciuti nel 2021 e avevano scelto di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, condividendo solo pochi scatti insieme sui social.
Una storia d’amore riservata (e una proposta in portoghese)
Da sempre molto riservato sulla sua vita sentimentale, Chris Evans aveva confessato il desiderio di costruire una famiglia già prima del matrimonio: «È assolutamente qualcosa che voglio: una moglie, dei figli, creare una famiglia» aveva detto in un’intervista del 2022. Un sogno che oggi, finalmente, si è realizzato.
L’attore aveva raccontato di aver chiesto la mano di Alba in portoghese, la lingua madre di lei: «Mi ero esercitato tutta la settimana ma quando è arrivato il momento mi sono agitato tantissimo, credo di aver sbagliato tutto. Per fortuna ha capito lo stesso».
Oggi, a poco più di due anni dalle nozze, i due attori iniziano un nuovo capitolo insieme, lontano dal clamore di Hollywood.
© Riproduzione riservata