Cara Delevingne protagonista del nuovo video di Taylor Swift, «Bad Blood».
Che la modella abbia il pallino della recitazione è ormai cosa nota. Già da tempo, infatti, cerca di farsi spazio nel mondo del cinema e a quanto pare Taylor è pronta a darle una mano.
Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese del videoclip di «Bad Blood», il nuovo singolo della cantante e la top model è stata paparazzata sul set. Una prova evidente che qualcosa bolle in pentola.
Sfogliate la gallery fotografica per conoscere tutti i dettagli.
gallery cara delevingne video taylor swift
-
Cara Delevingne e Taylor Swift insieme sul set Cara Delevingne e Taylor Swift insieme. Non si tratta del solito red carpet, ma di una collaborazione a tutti gli effetti che vede la modella protagonista del nuovo video della cantante. Nei giorni scorsi, infatti, Cara è stata paparazzata sul set di «Bad Blood», l'ultimo singolo di Taylor.
-
Nessuna anticipazione Nonostante le due star siano attivissime sui social, sui loro profili non c'è traccia della collaborazione. La notizia però è ormai certa, dopo gli avvistamenti di alcuni testimoni. In questi giorni, infatti, Los Angeles è paralizzata proprio per consentire le riprese del videoclip.
-
Due dive in accappatoio Per il momento anche del video si sa poco. Sia Cara che Taylor sono state avvistate in accappatoio bianco e acconciatura funky. Oltre alla modella, sul set sono stati avvistati anche Calvin Harris, che ormai fa coppia fissa con Taylor, la cantante Hayley Williams e la modella Lily Donaldson.
-
La nascita di un’amicizia Finora Cara e Taylor non sono mai apparse troppo legate, nonostante le tante amiche in comune. Questa, però, potrebbe rivelarsi un'ottima occasione per stabilire un nuovo legame. In fondo non c'è star sulla faccia della terra con la quale Taylor non stringa amicizia. Ad eccezione di una.
-
Cosa ne penserà Katy Perry? Finora Cara e Taylor non sono mai apparse troppo legate, nonostante le tante amiche in comune. Questa, però, potrebbe rivelarsi un'ottima occasione per stabilire un nuovo legame. In fondo non c'è star sulla faccia della terra con la quale Taylor non stringa amicizia. Ad eccezione di una.
-
Un brutto momento in famiglia Per Taylor non è un momento facile. Qualche giorno fa la cantante ha pubblicato sul suo Tumblr una lettera rivolta ai suoi fan in cui rivelava che a sua madre è stato diagnosticato un tumore: «Voleva che sapeste perché non potrà partecipare a molti spettacoli del tour. Ha una battaglia importante da combattere».
-
L’affetto dei fan Per Taylor non è un momento facile. Qualche giorno fa la cantante ha pubblicato sul suo Tumblr una lettera rivolta ai suoi fan in cui rivelava che a sua madre è stato diagnosticato un tumore: «Voleva che sapeste perché non potrà partecipare a molti spettacoli del tour. Ha una battaglia importante da combattere».
-
Carriera in ascesa per Cara Periodo fortunato invece per la modella. Non solo è una delle top del momento, richiestissima da ogni marchio di moda e di bellezza, ma ha ormai una carriera avviata anche nel cinema. Oltre al video per Taylor, Cara ha appena girato il thriller «Face of an Angel» ispirato alla storia di Amanda Knox, e «Paper Town», in uscita quest'estate.
...
«Bad Blood» è l'ultimo singolo tratto da «1989», l'album dei record di Taylor.
La cantante ha lasciato intendere che il brano sia dedicato a Katy Perry, rea di averle fatto un incredibile torto.
gallery taylor swift katy perry litigi star
-
Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra
-
Nonostante fossero inseparabili una volta, Gwyneth Paltrow e Madonna si sono allontanate nel 2010, nessuno sa per quale motivo Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra
-
Rita Ora e Kim Kardashian non vogliono neanche capitare sullo stesso aereo. La reality star non ha perdonato alla cantante di aver fatto soffrire il fratello Rob Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra
-
Kelly Osbourne e Christina Aguilera hanno intrapreso una battaglia a suon di chili, cercando di stabilire chi fosse la più grassa delle due Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra
-
Rihanna e Amanda Bynes erano buone amiche, prima che quest’ultima impazzisse iniziando a insultarla su Twitter, arrivando perfino a dire che Riri era talmente brutta da essersi meritata il pestaggio di Chris Brown Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra
-
Chris Brown e Drake sono nemici da sempre. Il motivo? Il cuore della bella Rihanna, che a distanza di anni continua a dividersi tra i due rapper Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra
-
I rapporti tra Courtney Love e Dave Grohl (ex Nirvana e leader dei Foo Fighters) non sono mai stati idilliaci. Ma dopo la morte di Kurt Cobain gli insulti reciproci sono diventati pubblici Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra
-
La diatriba tra Miley Cyrus e Sinead O’Connor si è consumata su Twitter, dopo che quest’ultima ha invitato l’ex Hanna Montana a non prostituirsi per il successo Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra
-
Quando una vecchia diva incontra una nuova diva la catastrofe è dietro l’angolo. Proprio come nel caso di Mariah Carey e Nicki Minaj, la cui lite in diretta ad «American Idol» rimarrà nella storia Taylor Swift ha dedicato la canzone «Bad Blood» a una collega che le ha fatto un grande torto. Secondo molti si tratta di Katy Perry. Ma le due cantanti non sono le prime star a dichiararsi guerra
...
Nel frattempo, però, prosegue la love story tra Taylor e Calvin Harris.
Quelle che fino a qualche settimana fa erano solo voci ora sono diventate un dato di fatto. La cantante e il dj stanno insieme, come vi avevamo già anticipato.
gallery taylor swift calvin harris
-
Taylor Swift e Calvin Harris: è amore I magazine di gossip ne sono certi: Taylor Swift e Calvin Harris stanno insieme. Quelle che sembravano solo supposizioni sono diventate certezze negli ultimi giorni. I due si frequentano da circa un mese e sembrano intenzionati ad approfondire la loro relazione.
-
Galeotti furono i Brit Awards Ad alcuni occhi attenti non erano sfuggiti gli sguardi che la cantante e il dj si scambiavano durante i Brit Awards a febbraio. Alcuni testimoni hanno raccontato di averli visti flirtare senza curarsi molto della gente intorno.
-
Il motivo della rottura di Calvin con la fidanzata Proprio la scorsa settimana è saltata fuori la notizia della rottura tra Calvin Harris e la fidanzata, la modella Aarika Wolf. I due stavano insieme da sette mesi e fino a quel momento non c'era mai stato nessuno screzio che potesse lasciar presagire la fine della loro storia.
-
Quando Taylor volò a Las Vegas Proprio in quegli stessi giorni, Taylor è volata a Las Vegas con le amiche Selena Gomez e Ellie Goulding per assistere al concerto di Calvin all'Hakkasan. In quell'occasione la cantante non ha certo badato al galateo, dimenandosi a stretto contatto col fondoschiena del dj.
-
La conferma degli amici Alcuni amici hanno confermato a Grazia Uk che tra i due c'è del tenero: «Sono i primi giorni, ma è innegabile che c'è una forte connessione tra loro e passano gran parte della giornata mandandosi messaggi. Si erano organizzati per vedersi a Las Vegas e si sono divertiti un sacco insieme».
-
Che sia la volta buona? Pare che Taylor sia molto presa dalla nuova storia, nonostante poco tempo fa avesse dichiarato di non voler pensare all'amore. Eppure agli amici ha confidato che «non riesce a levarselo dalla testa. Tutti pensiamo che possa nascere qualcosa di serio».
-
L’ultima relazione con Harry Styles L'ultima relazione ufficiale della cantante risale a quasi due anni fa, quando frequentava Harry Styles. La storia durò poco più di due mesi, ma le ripercussioni andarono avanti per molto più tempo. Il leader degli One Direction è stato al centro di quasi tutte le successive canzoni della star.
-
La delusione con Jake Gyllenhaal L'attore è stato il primo vero grande amore di Taylor. Con lui la cantante ha perso la verginità e pensava di convolare a nozze. Peccato che lui non fosse sulla stessa lunghezza d'onda. Alcuni amici hanno raccontato che la sera del suo 21esimo compleanno Taylor aveva organizzato una festa e lo ha aspettato tutta la notte, ma lui non si è mai presentato e da quel momento è sparito dalla sua vita senza una spiegazione.
-
Il flirt con John Mayer Nel 2009 Taylor ha avuto una breve storia con John Mayer. Anche in questo caso la cantante si era presa una bella cotta per la persona sbagliata. La fama di playboy del chitarrista è ben nota. A lui è dedicata la canzone «Dear John», che Taylor ha scritto dopo la fine della loro relazione. E si suppone sia proprio a causa di Mayer che lei e Katy Perry sono ai ferri corti.
-
L’ex celebre di Calvin Harris Dal canto suo, Calvin Harris, prima di stare con la modella Aarika Wolf era stato legato a Rita Ora. La loro era una storia seria, al punto che si parlava addirittura di matrimonio. È Calvin la ragione dell'allontanamento tra la cantante kosovara e Cara Delevingne, che fino a poco prima erano inseparabili.
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
Cara Delevingne