Amal rivela come ha tenuto segreta la relazione con George Clooney prima del matrimonio

Una delle coppie in assoluto preferite di Hollywood è quella formata da George e Amal Clooney. Lei avvocato per i diritti umani e icona di stile, lui attore che ci ha fatto battere il cuore in più di un'occasione.
Li abbiamo visti insieme in tantissime occasioni, dai red carpet degli Oscar a quelli della Mostra del Cinema di Venezia. Ma, nonostante la presenza pubblica, ciò che caratterizza la loro storia d'amore è senza dubbio la loro determinazione a tenere la relazione lontana dai riflettori.
In una recente intervista, Amal Clooney ha rivelato come ha gestito con discrezione questo amore nei primissimi giorni della loro relazione.
Cos'ha raccontato Amal Clooney della sua relazione con il marito George
La storia d'amore tra George e Amal ha avuto inizio in un contesto unico, quando si sono incontrati a Lago di Como durante una cena con amici in comune. La chimica tra i due è stata immediata, ma entrambi sapevano che, data la loro fama, ogni passo che avrebbero fatto insieme sarebbe stato sotto il scrutinio del pubblico.
In una recente intervista, Amal, 46 anni, ha confessato di aver organizzato una cena privata in un ristorante esclusivo a Londra. Da quel momento, lei e l'attore hanno iniziato a vedersi regolarmente «in modo discreto ogni giorno», lontano da fotografi e occhi indiscreti.
«Sembrava la cosa più naturale del mondo. Prima di quell'esperienza, ho sempre sperato che ci potesse essere un amore travolgente che non richiedesse alcuna ponderazione o decisione. Ma con George è stato diverso».
Ad oggi, dopo 10 anni dal loro iconico matrimonio a Venezia, i due hanno mantenuto la loro vita privata riservata, evitando di esporsi a eventi sociali se non per occasioni lavorative.
«Ho l'obiettivo di proteggere la mia famiglia, non voglio che i paparazzi facciano foto dei miei figli» aveva detto George Clooney in un'intervista, spiegando come entrambi siano determinati a garantire la privacy dei loro due gemelli, Alexander ed Ella.
© Riproduzione riservata