Ci sarà uno spin-off di Suits, Netflix ha confermato!


Fan di Harvey Specter e Mike Ross, abbiamo ottime (!) notizie: Netflix ha finalmente confermato lo spin-off di Suits! Si chiamerà Suits: LA e avrà per protagonista un personaggio di nome Ted Black, ex procuratore federale che traslocherà il suo studio da New York City a Los Angeles.
Di cosa parla Suits: LA
La nuova serie segue come detto Ted Black (che ancora non sappiamo da chi sarà interpretato), alle prese con una crisi nel suo studio di Los Angeles.
Tutto mentre alcuni eventi del suo passato, che lo hanno portato a spostarsi dall'altro lato d'America, continuano ad assillarlo.
Secondo la descrizione ufficiale:
"Il suo studio è in crisi e per sopravvivere deve abbracciare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo stellare di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà nei suoi confronti e tra di loro, mentre non possono fare a meno di mescolare le loro vite personali e professionali. Tutto questo avviene mentre si dipanano lentamente gli eventi di anni prima che hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle tutto e tutti".
Quando esce
L'inizio delle riprese è previsto per Marzo, a Vancouver.
Se l'episodio pilota sarà confermato, Suits LA potrebbe andare in onda già l'anno prossimo.
Ancora non è noto chi e in che modo vedremo la partecipazione del vecchio cast.
Non è il primo spin-off
Subito dopo la conclusione della nona stagione, nel 2019, era già stato realizzato uno spin-off dal titolo Pearson, incentrato come da titolo sul personaggio di Jessica Pearson interpretato da Gina Torres, durato però solo una stagione.
Inoltre il successo della serie che ha lanciato Meghan Markle ha visto realizzare negli anni anche adattamenti in Giappone, Corea del Sud e altri Paesi.
© Riproduzione riservata