Fan di Bridgerton a rapporto! Netflix ha finalmente rilasciato un trailer dello spin-off più atteso della serie, Queen Charlotte: A Bridgerton Story!
Si tratta di un prequel di Bridgerton che racconterà dell'ascesa al potere della regina Charlotte e il matrimonio con il re George.
Senza troppi indulgi, allora, andiamo alla scoperta di trailer, trama, data d'uscita, e tutto quello che c'è da sapere su Queen Charlotte: A Bridgerton Story.
**10 curiosità su Bridgerton che (probabilmente) non sapete**
(Continua sotto la foto)

Queen Charlotte: A Bridgerton Story, di cosa parla la serie?
Julia Quinn (autrice dei libri che hanno ispirato Bridgerton) e Shonda Rhimes hanno collaborato alla creazione della storia di questo spin-off.
Netflix stesso ha descritto la serie Queen Charlotte come «il prequel di Bridgerton che racconta la storia di come il matrimonio della giovane regina con re George abbia rappresentato non solo una grande storia d'amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton».
Netflix invita i fan a «innamorarsi della storia che ha dato inizio a tutto» mentre la regina Charlotte viene incoronata.
Trailer e data d'uscita
Il nuovo trailer dei sei episodi di Queen Charlotte è stato svelato ieri, durante un evento globale per i fan del più ampio universo di Bridgerton, ospitato da Netflix e Shondaland.
Nel trailer si intravedono le difficoltà della storia d'amore tra la giovane regina Charlotte e re George, e anche qualche volto famigliare di Bridgerton.
La creatrice e produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha annunciato che l’attesissima serie sarà disponibile su Netflix dal 4 maggio 2023.
Il cast
Golda Rosheuvel (regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprendono i loro ruoli di Bridgerton in questa miniserie.
Ad interpretare la regina Carlotta da giovane sarà invece India Amarteifio, affiancata da Corey Mylchreest nei panni del giovane re Giorgio.
Nel cast ci saranno anche Arsema Thomas, che interpreterà la giovane Agatha Danbury e Cyril Nri come Lord Danbury. Il braccio destro della regina, Brimsley, sarà interpretato da Sam Clemmett (da giovane) e da Hugh Sachs (da anziano).
© Riproduzione riservata