Anche Taylor Swift ha un suo piatto forte (che non immaginerete mai)
Taylor Swift e Travis Kelce sono più uniti che mai. Nonostante la popstar sia impegnata in una tournée mondiale, però, i due cercano sempre di ritrovarsi appena possono.
Ma c’è una cosa che il campione di football ha ammesso che ama fare insieme alla sua fidanzata: cucinare.
Durante una conferenza stampa dei Kansas City Chiefs, la squadra in cui gioca Kelce e che ha trionfato all’ultimo Super Bowl, il campione ha ammesso che quella è una situazione per lui familiare.
Tuttavia, quando un giornalista gli ha chiesto cosa gli piace fare con lei in cucina, ha gentilmente rifiutato di rispondere, dicendo: “Rispetto questa domanda ma la terrò per me. È qualcosa che preferisco sul quale preferisco mantenere del riserbo”.
Eppure, a fine conferenza, prima di andare via, ha ammesso che Taylor Swift prepara i pop-tart (dei biscotti tipicamente americani con in mezzo burro di arachidi o altro) e cinnamon rolls.
La domanda del giornalista in realtà si ricollegava a un video pubblicato proprio da Swift per promuovere il lancio del suo ultimo album. Nella clip la cantante si mostrava proprio ai fornelli insieme a Kelce, che la baciava.
Ma non solo. Nel corso della stagione di NFL Taylor Swift avrebbe preparato più volte le sue prelibatezze per Kelce e la sua squadra. Durante un’intervista dello scorso marzo al The Rich Eisen Show, aveva svelato di averle suggerito di preparare qualcosa anche per l’allenatore.
© Riproduzione riservata