Anche i rapporti tra Tom Cruise e Suri non sono idilliaci
Tom Cruise come Brad Pitt. Pare infatti che anche la star di Mission Impossibile abbia qualche problema con la figlia.
Nel weekend, infatti, ha iniziato a circolare la notizia della decisione di Suri Cruise di rinunciare al cognome del padre. Non si tratta di una richiesta formale e legale, come fatto invece da alcuni dei figli di Brad Pitt.
La giovane, infatti, si è appena diplomata alla LaGuardia High School di New York e, stando alle rivelazioni di PageSix, per l'attestato avrebbe chiesto di essere indicata solo come Suri Noelle, rinunciando di fatto al cognome Cruise e optando per il secondo nome della madre, Katie Holmes.
Che i rapporti tra la ragazza e Tom Cruise siano ai minimi storici lo dimostra anche il fatto che l’attore non fosse presente alla cerimonia.

“Se lui la chiamasse, lei non vorrebbe sentirlo. Non vuole fare affidamento su di lui, aveva raccontato un insider al Daily Mail lo scorso aprile, poco prima del diciottesimo compleanno di Suri.
Ad aggravare la situazione, il fatto che Tom Cruise sia stati visto dall’altra parte del mondo al concerto di Taylor Swift. L’attore, infatti, è stato paparazzato alla tappa londinese dell’eros Tour, intento a ballare e a distribuire braccialetti dell’amicizia a chi gli stava intorno.
Chi è sempre accanto a Suri è la madre Katie Holmes, presente anche al musical organizzato dal corso di teatro della scuola. Proprio in quell’occasione Suri avrebbe espresso per la prima volta l’intenzione di rinunciare al suo vero cognome.
© Riproduzione riservata