Melissa Satta e Carlo Beretta stanno insieme: è ufficiale
Melissa Satta e Carlo Guisalli Beretta sono una coppia. La notizia è ormai ufficiale. I due, infatti, sono usciti allo scoperto mostrandosi in pubblico in atteggiamenti inconfondibili.
Le voci su un loro presunto flirt avevano iniziato a circolare già un mese fa quando i due erano volati a Madrid insieme ad altri amici per un weekend. In quell’occasione, però, si erano anche ritagliati dei momenti da soli e questo aveva scatenato i gossip.
Poi c’è stato l’ulteriore indizio di Forte dei Marmi, altro weekend in compagnia. Adesso però Melissa Satta e Carlo Beretta hanno rotto gli indugi e hanno confermato la loro relazione. I due si sono scambiati baci in pubblico nel mare della Sardegna, a Porto Cervo.
A pubblicare le foto che immortalano il momento è stato il settimanale Chi. Secondo la rivista, Melissa Satta avrebbe approfittato del weekend nella sua terra natale per presentare il nuovo compagno alla famiglia.
La showgirl ha presentato la prima edizione del Globe Soccer Awards Europe 2024 che si sono tenuti proprio in Sardegna. Un’ulteriore occasione per trascorrere del tempo con Carlo Beretta, questa volta senza nascondersi.
L'ex velina è tornata a casa a trovare i parenti con il figlio Maddox e l’amica Simona Salvemini e lì è stata raggiunta dal nuovo fidanzato. Si tratta di un passo importante, dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini, su cui Melissa aveva investito tanto.
Le foto pubblicate in copertina da Chi mostrano la conduttrice felice e spensierata e sono in molti a pensare che con Beretta faccia sul serio. Insomma, gli ingredienti per essere la coppia dell’estate ci sono tutti.
© Riproduzione riservata