Chiara Ferragni ha davvero chiesto 40mila euro al mese di mantenimento a Fedez?
Chiara Ferragni e Fedez alla resa dei conti. In tutti i sensi. Pare infatti che l’ex coppia abbia depositato i documenti per mettere fine al matrimonio e parlare della separazione dei beni e delle cifre per gli alimenti.
A spifferare alcuni retroscena è Fabrizio Corona sul suo magazine online Dillinger News. L’ex re dei paparazzi negli ultimi tempi è stato affiancato spesso al rapper, tanto che si vocifera sia lui a dargli consigli strategici sulla comunicazione pubblica.
Motivo per cui le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore vengono prese sul serio e considerate attendibili (anche se, nel caso, si tratterebbe di versioni vicine a Fedez e non al punto di vista di Chiara Ferragni).
“Dopo un lungo periodo tra frecciatine social e vite distanti che conducono da mesi senza mai trattare il tema divorzio, è finalmente giunta la resa dei conti. Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti”, ha scritto Fabrizio Corona sul suo sito.
A seguire Chiara Ferragni sarebbe Daniela Missaglia, avvocato matrimonialista e cassazionista, specializzata in Diritto di famiglia e in Diritto della persona. Fedez, invece, si sarebbe affidato ad Alessandro Simeone, lo stesso avvocato che sta seguendo Ilary Blasi nella causa di divorzio da Francesco Totti.
Secondo Corona nei prossimi mesi assisteremo a una vera e propria guerra tra i due, pronti a battagliare su tutto. Anche sulla gestione del cane. “Paloma è della Ferragni, che ha impedito a Fedez di vederla, anche in presenza dei figli, che gli chiedevano di vederla”, ha scritto Dillinger.
Versione che trova in parte conferma in alcune dichiarazioni dello stesso Fedez durante una diretta su Twitch: “Animali domestici non li ho. Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente, e non lo vedo più.
© Riproduzione riservata