10 "new arrivals" di Zara da comprare a Settembre per non sbagliare un look

Settembre è il mese dei nuovi inizi per eccellenza e per cominciare (o ricominciare) con il piede giusto, quel che ci vuole è senz'altro un po' di shopping.
No, tranquille, nulla di eccessivo/compulsivo, parliamo di "pochi ma buoni". E per darvi un'idea di quali capi e accessori siano i più meritevoli di varcare le ante del vostro armadio, abbiamo preparato una wish list ad hoc sul sito di Zara.
L'e-commerce del colosso spagnolo - non è certo un mistero - è una fonte pressoché inesauribile di ispirazione e un alleato davvero prezioso quando abbiamo voglia di rinnovare un po' il nostro look ma senza rimetterci un intero stipendio!
I key pieces che abbiamo selezionato per voi spaziano da grandi classici come la giacca in denim, perfetta per affrontare con stile il clima settembrino, o i pantaloni beige passe-partout, a pezzi più "modah" che nei prossimi mesi vedremo praticamente dappertutto.
Come l'abito munito di fiocchi dalla resa super girlish, o il minidress satin nel bellissimo color verde lime, o ancora un paio di slingback ricoperte di paillettes luccicanti che, come ormai saprete bene, s'indossano anche di giorno senza remore.
10 must have da comprare da Zara a Settembre
Top in maglia con bottoni metallizzati ZARA
Gonna midi in coordinato ZARA
Abito a fascia con fiocchi e dettagli cut-out ZARA
Giacca in denim ZARA
Jeans flare beige ZARA
Minidress satin verde lime ZARA
Slingback di paillettes ZARA
Vestito midi stampa animalier ZARA
Sandali satin con fiocchi ZARA
Borsa a tracolla asimmetrica ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata