Arma di seduzione per antonomasia, la lingerie è il dettaglio nascosto da sfoderare nel giorno degli innamorati. Ecco le ensemble su cui puntare
Pizzi macramè, ricami floreali, tulle e trasparenze, nuance decise. La lingerie da sfoggiare a San Valentino fa sognare. Ammalia, seduce e provoca, gioca armoniosamente con l’effetto see-through. E si veste di colori vistosi. Per un trionfo di femminilità e sensualità.
Protagonisti assoluti nel giorno degli innamorati, i tradizionali completini nel colore della passione e della provocazione per antonomasia: il rosso, in versione intensa o in sfumature più scure, effetto burgundy.
Le più romantiche, preferiranno un’ensemble in tinta rosa cipria con reggiseno a balconcino e slip ricamato in pizzo delicato. Alle amanti dello stile classico è dedicato il binomio scuro in tulle ricamato con reggiseno a triangolo e slip a vita alta.
Per osare con stile, proponiamo i reggicalze, il dettaglio in più dal sapore irresistibile. Optate per un modello succinto in un’intensa gradazione di blu cobalto da abbinare a completino en pendant con reggiseno a triangolo.
Chi preferisce l’intimo sobrio ma ricercato, apprezzerà la tinta nude impreziosita da ricami delicati neri a contrasto.
Su Zalando abbiamo scovato della lingerie perfetta per il 14 febbraio e…non solo!
...
© Riproduzione riservata