Fotogallery W Eyewear: occhiali belli quanto l’avventura
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Segue la geografia di una fantasmagorica Elsewhere Map il rilancio di W Eyewear, marchio storico di occhiali nella scuderia Marcolin
Segue la geografia di una fantasmagorica Elsewhere Map il rilancio del marchio storico di occhiali della scuderia Marcolin , un tempo Web Eyewear e oggi snellito nel più incisivo e meno fastidiosamente internettiano W Eyewear . Un viaggio di stile che segue la regola fondamentale delle scelte estetiche più riuscite: conosci te stesso e scegli il vestito- e l'accessorio- di conseguenza. Il riferimento per la campagna della nuova collezione primavera-estate 2013 è al Burning Man, il fantoccio che viene bruciato in un atmosfera di fraternità e gaiezza hippy durante il festival che ne mutua il nome. Il rito si tiene ogni anno in un luogo imprecisato del Nevada e richiama folti gruppi di giovani da tutte le latitudini. Alla loro indomabile voglia di avventura e indipendenza si ispira dunque lo slogan Life is a parade, col sottotesto suggestivo che bisogna smarrire punti cardinali e direzioni prestabilite se ci si vuole ritrovare davvero. I dodici modelli da sole e da vista rieditano lo chic dell'aviazione d'antan, secondo lo spirito da sempre connaturato al marchio. Silhouette alleggerite e combinazioni cromatiche al passo coi tempi, per una delle proposte più interessanti di stagione in fatto di occhiali.
© Riproduzione riservata
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