Fotogallery Vogue Eyewear presenta un nuovo modello di occhiali da sole per il 2015
...
Seguono il trend portante delle righe e si declinano in quattro tonalità diverse, scopriteli nella gallery
Il tema delle righe, tra i motivi più antichi nella storia della moda, è al centro delle tendenze predominanti per la Primavera-Estate 2015. Dagli accostamenti cromatici vivaci, spesso uniti da un forte contrasto, al classico rimando navy, passando per l'accoppiata evergreen bianco e nero, le righe, sottili o larghe, verticali o orizzontali, rimangono il pattern più amato dall'universo moda.
Ed è proprio questo il riferimento scelto ed elaborato da Vogue Eyewear per la nuova linea di occhiali da sole, Colorbands. Pensato per giovani donne che amano sperimentare tendenze e dettagli diversi, il modello di punta VO 2971S è definito da un profilo morbido. La sua particolarità? Le tonalità diverse che si uniscono a una decorazione speciale, composta da quattro elementi, uno applicato di seguito all’altro, aggiungendo così un tocco moderno. I colori disponibili sono blu scuro, bordeaux, nero e trasparente.
La collezione cattura e reinterpreta uno dei motivi più antichi nella storia della moda, quello delle righe. È la mondanità della Costa Azzurra durante gli anni Sessanta, unita a un occhio contemporaneo, a creare questa montatura phantos con tonalità diverse, focalizzando l’attenzione sulle astine, composte da quattro diversi elementi cromatici.
Potete scoprire i modelli direttamente sul sito .
© Riproduzione riservata