Vestiti in maglia: le varianti più chic a cui dire di sì in primavera


D'inverno sono in cima alla lista degli alleati anti-freddo più cool del guardaroba. Ma relegarli in soffitta il primo giorno in cui avvertiamo quella leggera brezza primaverile, sarebbe un grande scivolone fashion, sappiatelo.
Sì, perchè indossare vestiti in maglia è un'ottima idea anche in primavera. Logicamente parliamo di varianti realizzate in filati più leggeri rispetto a quelle più pesanti in lana e cashmere.
Rinunciare però per tutta la bella stagione a un jolly così versatile e chic, ci farebbe perdere appunto l'opportunità di costruire tanti look comodi e stilosi.
Del resto non sarà un caso se nelle nuove collezioni dei nostri brand preferiti ci sono un sacco di modelli in maglia, e lasciateci dire, sono uno più bello dell'altro.
Si spazia dalle nuance classiche e passe-partout come il nero, il marrone e i colori neutri, a tonalità pastello super cute come il verde chiaro, l'azzurro e il rosa.
Corto in maglia a coste con fila di bottoncini, oppure midi, con colletto in stile polo, o anche lungo fino ai piedi e in maglia traforata dall'effetto vedo-non vedo.
A tinta unita, a righe o con dettagli a contrasto: la scelta è ampia e variegata.
Puntate sul vostro abito in maglia preferito e indossatelo a oltranza!
Vestiti in maglia: ecco i modelli must per la primavera

SÉZANE
Credits: sezane.com

H&M
Credits: 2.hm.com

RESERVED
Credits: reserved.com

MAJE
Credits: it.maje.com

ZARA
Credits: zara.com

MARELLA
Credits: it.marella.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

MARTINO MIDALI
Credits: martinomidali.com

FORTELA
Credits: fortela.it

SANDRO
Credits: it.sandro-paris.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com
© Riproduzione riservata