Questo è l'accessorio di cui Katie Holmes non può fare a meno questa stagione (e che abbiamo in wishlist anche noi)!

Ormai fanno coppia fissa, paparazzate ovunque in giro per le strade di New York! Katie Holmes ha una nuova BFF, una nuova amica del cuore. Ma non si tratta di una celeb bensì di un accessorio avvistato con costanza al suo braccio: una tote bag, una borsa ampia modello shopper, in pelle nera, dalle linee semplicissime ma dal fascino indiscutibile.
L'attrice infatti non si separa da questo modello e la sfoggia con diversi look che si tratti del montone stile vintage o un classico cappotto cammello. Del resto i vantaggi delle borse ampie modello tote bag sono incontestabili: molto spazio a disposizione e praticità.


Dopo anni di mini bag e tracolle dalle forme compatte (che comunque continuano a spopolare indisturbate) le borse grandi modello shopper si stanno prendendo la loro rivincita.
Forme essenziali, dimensioni generose per ospitare al loro interno tutto quello che può servire (compreso il computer e, volendo, la "schiscia" ovvero, il pranzo, come si dice a Milano e dintorni), manici lunghi per poterle indossare a spalla, le shopper o tote bag si confermano la scelta perfetta per chi non ama il minimalismo e ha la necessità di portare con sé più cose. Senza contare che la loro sobrietà le rende anche super versatili, come dimostra proprio Holmes!

Senza dimenticare che sono perfette anche come seconda borsa da abbinare a una tracolla più piccola e come borsa "d'appoggio" per non dover rinunciare davvero a nulla.
Se siete alla ricerca della perfetta tote bag di stagione, ecco la nostra mini selezione ispirata alla shopper di Katie!

SÈZANE
Credits: sezane.com

MARC O'POLO
Credits: marc-o-polo.com

FURLA
Credits: furla.com

MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com

LANCEL
Credits: lancel.com

GIANNI CHIARINI
Credits: giannichiarini.com

PARFOIS
Credits: parfois.com

MIRIADE
Credits: miriade.com
© Riproduzione riservata