Per la seconda stagione consecutiva il brand americano presenta la collezione See Now, Buy Now, già in vendita negli store
Il tramonto caldo della California, la Venice Beach di Los Angeles e una sfilata all'aria aperta in un vero e proprio parco divertimenti.
Tommy Hilfiger sceglie, per la seconda stagione consecutiva, il format "See now, Buy now" facendo sfilare in passerella i capi della collezione primavera 2017, immediatamente disponibili negli store di tutto il mondo.
Welcome to TOMMYLAND

Un festival open air, la passerella è sulla strada, tra palme californiane e oceano, il pubblico assiste alla sfilata godendo a pieno del clima mite e di quell'atmosfera, unica nel suo genere, caratteristica della West Coast americana.
All'entrata una scritta in caratteri cubitali segna l'inizio dell'avventura: Benvenuti a TOMMYLAND.

A suon di hashtag #TOMMYNOW, la collezione si ispira al connubio consolidato tra moda e musica, aggiungendo un tocco creativo californiano.
In pieno stile LA, delle ragazze sfrecciano da una parte all'altra dello spazio indossando gli inseparabili rollerblade, chiaramente in total look Tommy Hilfiger.

TOMMYXGIGI: parte seconda

Come vi avevamo già accennato qualche settimana fa, parte della collezione è stata realizzata con Gigi Hadid, diventata musa e brand ambassador del marchio a tutti gli effetti.
La seconda stagione di TOMMYXGIGI si contraddistingue per l'alta qualità dei materiali, il prezzo abbordabile e l'approccio fresco, giovane della stessa Gigi.
E insieme a Gigi compaiono i colori pop
Tommy Hilfiger 2017: le stampe e i colori pop
...
Le nuance primarie di rosso, blu e giallo si abbinano al classico color denim, al bianco e al nero, in un tripudio di righe e silhouette che variano dall'oversize di felpe e mini dress alle linee skinny dei pantaloni in pelle e dei completi crop top e gonna.
Una collaborazione pensata per i clienti

Le cifre del primo show lo scorso settembre sono state sorprendenti: vendite online a +220%. L'obiettivo finale del marchio americano è quello di rivolgersi direttamente alla propria clientela, al consumatore finale, offrendo un servizio che sia immediato, senza perdere in qualità.
E l'evoluzione è continua: per questa stagione è stato chiesto direttamente ai consumer tramite i social network, di votare i capi a loro avviso più interessanti. I più votati hanno calcato la passerella e sono in vendita online sul sito tommy.com.
Un traguardo importante che identifica Tommy Hilfiger come uno tra i brand più innovativi del sistema moda odierno.
Ph Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata