Tod's lancia la capsule collection No Code per la p/e 2013
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Tod's lancia la capsule collection No_Code per la p/e 2013: la tradizione del brand incontra lo stile moderno dell'editor inglese Jefferson Hack
La nuova capsule collection No_Code di Tod's coniuga perfettamente l'artigianalità e la tradizione del brand italiano allo stile visionario dell'editor inglese Jefferson Hack, co-fondatore del magazine Dazed & Confused. Una collezione innovativa e contemporanea composta da 6 modelli di scarpe, dalla classica Oxford all'iconica Desert Boot, realizzati in soffici pellami e declinati in colori eclettici e originali.
L'estro creativo di Jefferson, fatto di contaminazioni con il mondo della musica, dell'arte e del cinema, incontra l'eccellenza del Made in Italy, dando vita a un prodotto ultra-moderno e versatile, pensato per uomini e donne globe-trotter e dinamici, che vogliono essere sempre al passo con i tempi. "La collezione Primavera-Estate 2013 ha una sensibilità tipicamente londinese. Si chiama infatti “London Calling” ed è un ritorno a Londra e, in particolare, a East London”, racconta Jefferson.
Sei personalità inglesi interpretano il mood della collezione, nell'esclusiva campagna pubblicitaria: l'artista Phoebe Collings, la modella e attrice Anna Brewster, l'attore Benn Northover, il modello Louis Simonon, il fashion designer Charlie Casely-Hayford, e la cantante-modella Harmony Boucher. "I membri del cast sono viaggiatori globali sempre in movimento», precisa Jefferson. "Mescolano l’eccentricità inglese e un senso dello humor per la moda che si riscontra nella collezione".
Sul mini-sito dedicato è possibile acquistare i pezzi della capsule-collection, conoscere meglio i protagonisti del cast, con tante foto e interventi di socialite e blogger di livello internazionale. In palio, per gli utenti che si iscriveranno al mini-sito, anche un booklet in edizione limitata, realizzato proprio da Jefferson Hack, con le immagini della campagna, e la possibilità di accedere, attraverso la realtà aumentata, in collaborazione con Aurasma , a contenuti speciali come video e interviste.
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