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Moda

Tod’s lancia la capsule collection No Code per la p/e 2013

Tod's lancia la capsule collection No Code per la p/e 2013

foto di Grazia.it Grazia.it — 11 Marzo 2013

Fotogallery Tod’s lancia la capsule collection No Code per la p/e 2013

  • TODS SS13 group 01 0580 v2 RGB TODS SS13 group 01 0580 v2 RGB I protagonisti della campagna Tod's per la p/e 2013 di No Code
  • TODS SS13 anna 01 1068 v2 RGB TODS SS13 anna 01 1068 v2 RGB L'attrice e modella inglese Anna Brewster
  • TODS SS13 jefferson 01 1361 v2 RGB TODS SS13 jefferson 01 1361 v2 RGB Jefferson Hack
  • TODS SS13 charlie 01 0106 v2 RGB TODS SS13 charlie 01 0106 v2 RGB Il designer inglese Charlie Casely-Hayford
  • TODS SS13 charlie 02 0136 v2 RGB TODS SS13 charlie 02 0136 v2 RGB Uno dei modelli della capsule collection
  • TODS SS13 group 05 1162 v2 RGB TODS SS13 group 05 1162 v2 RGB Le protagoniste della campagna pubblicitaria: Harmony Boucher, Phoebe Collings e Anna Brewster
  • TODS SS13 group 05 1044 v2 RGB TODS SS13 group 05 1044 v2 RGB L'artista britannica Phoebe Collings
  • TODS SS13 anna 03 1320 v2 RGB TODS SS13 anna 03 1320 v2 RGB Un modello della collezione
  • TODS SS13 group shoes 01 1336 v2 RGB TODS SS13 group shoes 01 1336 v2 RGB Alcuni pezzi della capsule collection
  • TODS SS13 harmony 01 0344 v2 RGB TODS SS13 harmony 01 0344 v2 RGB Un altro modello per la p/e 2013
/ 10 Tutte le foto
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Tod's lancia la capsule collection No_Code per la p/e 2013: la tradizione del brand incontra lo stile moderno dell'editor inglese Jefferson Hack

La nuova capsule collection No_Code di Tod's coniuga perfettamente l'artigianalità e la tradizione del brand italiano allo stile visionario dell'editor inglese Jefferson Hack, co-fondatore del magazine Dazed & Confused. Una collezione innovativa e contemporanea composta da 6 modelli di scarpe, dalla classica Oxford all'iconica Desert Boot, realizzati in soffici pellami e declinati in colori eclettici e originali.

L'estro creativo di Jefferson, fatto di contaminazioni con il mondo della musica, dell'arte e del cinema, incontra l'eccellenza del Made in Italy, dando vita a un prodotto ultra-moderno e versatile, pensato per uomini e donne globe-trotter e dinamici, che vogliono essere sempre al passo con i tempi. "La collezione Primavera-Estate  2013 ha una sensibilità tipicamente londinese. Si chiama infatti “London Calling” ed è un ritorno a Londra e, in particolare, a East London”, racconta Jefferson.

Sei personalità inglesi interpretano il mood della collezione, nell'esclusiva campagna pubblicitaria: l'artista Phoebe Collings, la modella e attrice Anna Brewster, l'attore Benn Northover, il modello Louis Simonon, il fashion designer Charlie Casely-Hayford, e la cantante-modella Harmony Boucher. "I membri del cast sono viaggiatori globali sempre in movimento», precisa Jefferson. "Mescolano l’eccentricità inglese e un senso dello humor per la moda che si riscontra nella collezione".

Sul mini-sito dedicato è possibile acquistare i pezzi della capsule-collection, conoscere meglio i protagonisti del cast, con tante foto e interventi di socialite e blogger di livello internazionale. In palio, per gli utenti che si iscriveranno al mini-sito, anche un booklet in edizione limitata, realizzato proprio da Jefferson Hack, con le immagini della campagna, e la possibilità di accedere, attraverso la realtà aumentata, in collaborazione con Aurasma , a contenuti speciali come video e interviste.

© Riproduzione riservata

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