La nuova campagna pubblicitaria di Scotch&Soda
Il brand olandese Scotch&Soda presenta la nuova campagna pubblicitaria per la p/e 2013: protagonisti i modelli Ashley Smith ed Erik Andersson

Atmosfera rilassata e allure bohémien gli ingredienti principali della nuova campagna di Scotch&Soda : il brand olandese, per raccontare i capi più iconici della Spring Summer 2013, ha scelto due modelli tra i più cool del panorama internazionale, la top texana Ashley Smith e il collega svedese Erik Andersson, immersi nel mood underground della Grande Mela.
La collezione s'ispira a suggestioni navajo, già esplorate nella stagione invernale, che rivivono qui su camicie e bluse printed, arricchite da ricami e frange in stile Rodeo, cardigan Ikat con inserti a contrasto e top con dettagli in pizzo che evocano lontane praterie assolate.
I look proposti sono contemporanei e casual, perfetti per uno stile cittadino, ma conservano un'irresistibile gusto vintage, da sempre tra i cavalli di battaglia del brand.
© Riproduzione riservata