Sandali ring anyone? Ecco i modelli più versatili e chic dell’estate

Sono la perfetta via di mezzo tra le ciabattine minimal e i sandali gioiello e si sono conquistati un posto in cima alla lista delle calzature più desiderate dell’estate 2024.
Voi avete già ceduto al fascino dei sandali ring? Se provate a guardarvi intorno, noterete che quei modelli contraddistinti da un grande anello che avvolge l’alluce e che lascia i piedi completamente in primo piano, sono onnipresenti in tutte le collezioni moda.
E naturalmente hanno già fatto perdere la testa a trend setter e creator che li hanno infilati prontamente nella loro valigia per le vacanze e che si divertono a sfoggiarli da mattina a sera e ad abbinarli in tutte le salse.
A farla da padrone un po’ ovunque, ci sono le versioni rasoterra, perfette anche solo indossate con co-ord in lino o con maxi dress dai tessuti leggeri e impalpabili.
Ma anche i sandali ring con il tacco largo o con kitten heels possono essere una validissima opzione in questo periodo dell’anno, specialmente per dare il tocco finale alle mise più ricercate.
Da quelli in pelle colorata, in suede o in nappa intrecciata, la scelta ideale per chi è ancora in ferie al mare, a quelli dai riflessi metallizzati o con piccoli dettagli gioiello, da sfruttare anche una volta rientrate in città: ecco una mini selezione di sandali ring che anche voi non vorrete lasciarvi sfuggire.
Sandali ring: 7 modelli da aggiungere subito alla shopping list

CASADEI Sandali rasoterra in pelle color oro
Credits: casadei.com

ZARA Sandali con le fascette e ring dorato
Credits: zara.com

REFORMATION Ring sandals in pelle rossa
Credits: thereformation.com

GIUSEPPE ZANOTTI Sandali metallizzati con il tacco largo
Credits: giuseppezanotti.com

ANCIENT GREEK SANDALS Sandali bassi in nappa intrecciata
Credits: ancient-greek-sandals.com

ALOHAS Sandali flat in suede con le borchiette
Credits: alohas.com

PROENZA SCHOULER Ring sandals con kitten heels
Credits: modaoperandi.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata