Sandali gioiello: quelli a prova di red carpet per l'estate!


I sandali gioiello da "Mille e una notte" per sentirsi vere dive.
In occasione del ventesimo anniversario dall’uscita della mitica serie televisiva Sex and the City, non potevamo non parlare di scarpe!
Il nostro debole più grande, quella voce sempre presente nella nota spese della carta di credito, croce e delizia di ogni "aspirante" Carrie Bradshaw che si rispetti.
Come ci insegnano le protagoniste del celebre telefilm, ogni grande evento necessita di un paio di scarpe speciali.

Cosa c’è quindi di meglio di un paio di meravigliosi sandali gioiello sui quali arrampicarsi per una serata indimenticabile?
Da ragazze democratiche quali siamo, pensiamo che tutte le cenerentole moderne, che abbiano un piede da princess o delle estremità importanti, possano - e debbano - permettersi la propria fetta di paradiso sotto forma di un grazioso e luccicante oggetto di ingegneria calzaturiera.
Lasciate perdere l'ossessione tutta moderna per la comodità, buttatevi alle spalle definitivamente la malsana idea di non soffrire e siate sincere con voi stesse: un sandalo gioiello non è fatto per donarvi comfort, ma per regalarvi allure, charme e grazia, facendovi brillare come dive su un red carpet.
« Date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo (Marilyn Monroe) »
Vi abbiamo convinte?
Iniziate a sognare sfogliando la nostra gallery in cui troverete anche qualche comodo modello flat. #Sparkling
I sandali gioiello più belli
...
(Credits: GettyImages.com, Farfetch.com, Gioseppo.com, LiuJo.com, Net-a-Porter.com, Matchesfashion.com, Harvey Nichols.com, Nordstorm.com, Shutz.com, Guess.com)
© Riproduzione riservata