Natale 2025: le idee regalo per stupire i vostri “lui”

Valeria Ricca Simona Rottondi

Dai capi in stile natalizio ai piccoli accessori: se non avete ancora comprato i regali di Natale, ecco qualche idea per lui da cui potete lasciarvi ispirare.

Una lista infinita di cose da comprare, poche idee e molto confuse, zero tempo a disposizione: scegliere i regali di Natale può rivelarsi una vera sfida. 

Se poi si tratta di scegliere i doni da far trovare sotto l’albero a papà, fratelli, fidanzati e tutti gli altri uomini importanti della propria vita, il coefficiente di difficoltà è destinato a salire.

Su cosa indirizzarsi per essere certi di non sbagliare? Puntando su capi di abbigliamento, scarpe e borse di ogni dimensione si va sempre sul sicuro. Ma non solo: anche occhiali da sole, cappelli o bijoux possono rivelarsi una scelta super azzeccata.

Per i “lui” che hanno uno stile elegante e raffinato (o svolgono un lavoro che richiede un look sempre formale e curato), via libera a camicie dai colori versatili, maglieria dai filati pregiati, scarpe dal fascino evergreen e accessori discreti. Dalle cravatte in seta agli orologi dal design classico fino agli immancabili portafogli in pelle, un’opzione sempre utile che riduce al minimo il rischio di errori.

Per i tipi più sportivi, spazio a giacche e pantaloni in tessuto tecnico, felpe, sneakers colorate. E poi ancora, occhiali sole, zaini funzionali o borsoni spaziosi e capienti per coloro che sono sempre in viaggio; maglioni natalizi, accessori in lana o capi di intimo declinati nelle fantasie tipiche della stagione delle feste per gli amanti del Natale.

Anche quest’anno la scelta è a dir poco ampia e variegata e se non sapete su cosa indirizzarvi, niente paura: vi aiutiamo noi a trovare il regalo di Natale perfetto

Ecco una selezione di proposte “moda” da cui potete prendere spunto in vista dell’arrivo del Natale.

regaliRegali di Natale Scopri altri articoli di Tendenze