Tutte pazze per le polo a righe! Scoprite con noi le varianti più cool del momento
Le abbiamo viste fuori dalle sfilate addosso alle it-girl più cool, hanno conquistato persino le passerelle di grandi nomi come Miu Miu, Bottega Veneta e Gucci e adesso sono pronte a finire anche nel nostro guardaroba.
Non c’è dubbio: le polo a righe sono uno dei grandi capi must-have di questa primavera.
Ottima soluzione in queste giornate dal clima ballerino, in cui è troppo caldo per i maglioni ma ancora troppo freddo per uscire in t-shirt, le striped polo sono pronte a guadagnarsi un posto nella lista dei grandi irrinunciabili della stagione.
Capo simbolo dello stile preppy, le amiamo molto in versione sporty, indossate (proprio come fanno le trend setter) con jeans, giacca di pelle e stivaletti o con bomber jacket, minigonna "tennis" e sneakers.
Ma la verità è che le polo a righe si prestano a mille diverse interpretazioni e di certo non si sfoggiano solo con i look più easy e disinvolti.
Con pantaloni a palazzo e sandali, con gonna midi e slingback: sono tante le combo da provare questa primavera. Prima però, meglio fare una bella scorta di modelli da indossare all season long.
Dal fit asciutto o oversize, a righe bianche e blu o super colorate: ecco una mini selezione di polo a righe che potrebbero fare per voi.
Polo a righe: 7 modelli top per la primavera
ZARA Polo a righe dal fit oversize
Credits: zara.com
ARKET Polo striped in cotone
Credits: arket.com
MIU MIU Polo in jersey di cotone
Credits: miumiu.com
OTTOD’AME Polo a maniche corte
Credits: ottodame.it
POLO RALPH LAUREN Polo rugby grigia e blu
Credits: ralphlauren.it
PULL&BEAR Maglia a righe con colletto a polo
Credits: pullandbear.com
JW ANDERSON Polo multicolor in cotone
Credits: mytheresa.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata