I "pajama pants" sono il modello must-have dell’estate: ecco i più chic da avere

Se qualche stagione fa ci avessero detto che i pantaloni del pigiama sarebbero diventati un vero e proprio must-have del guardaroba daily e che li avremmo indossati anche fuori casa, probabilmente non ci avremmo mai creduto.
E invece eccoci qui, a pochi giorni dall’arrivo dell’estate, alla ricerca di nuovi modelli freschi e leggeri da sfoggiare all day long.
Proprio così, il trend dei pantaloni in stile pigiama non ci ha ancora stancato e in effetti basta provarli una sola volta per non riuscire più a farne a meno.
Del resto, quale altro capo riesce a coniugare nello stesso outfit comfort, leggerezza ed eleganza nonchalant!
Per un look perfettamente in linea con le ultime tendenze, quest’estate potremo puntare su un pigiama coordinato e indossarli con una camicia o casacca en pendant. Ma anche solo abbinati a una t-shirt bianca o una canotta basic i pajama pants possono regalare grandi gioie.
In circolazione si trovano un’infinità di modelli, prevalentemente in raso o in seta, che si possono sfruttare da mattina a sera con qualsiasi calzatura, dalle sneakers più sportive ai sandali con il tacco più raffinati.
E noi, naturalmente, abbiamo già individuato almeno un paio di proposte che vorremmo subito accogliere nella nostra cabina armadio.
Dai colori pastello, dalle stampe geometriche, a righe, a fiori: ecco una mini selezione di pantaloni in stile pigiama da tenere d’occhio in questa stagione.
Pantaloni in stile pigiama: 7 modelli top per l'estate

ZARA Pantaloni a righe in stile pigiama
Credits: zara.com

SLEEPER Pantaloni bianchi a fiori
Credits: eu.the-sleeper.com

LA DOUBLE J Pantaloni a gamba larga dalle stampe geometriche
Credits: ladoublej.com

TOTEME Pantaloni pyjama con monogram in seta
Credits: luisaviaroma.com

MARNI Pantaloni in seta dai motivi floreali
Credits: marni.com

FERRAGAMO Pantaloni wide leg in raso
Credits: mytheresa.com

STELLA MCCARTNEY Pantaloni in stile pajama in seta
Credits: modaoperandi.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata