Fotogallery Trend: i pantaloni meglio ampi e cropped
...
Lasciano scoperta la caviglia e creano un effetto gonna eccentrico. Scopri i modelli più belli
Lasciano scoperta la caviglia e si adattano a styling diversi per giorno e sera: sono i pantaloni cropped che scendono ampi sulla gamba e si allargano sui profili, creando un effetto gonna eccentrico e chic. Scegliete il modello che preferite, quello stampato o a tinta unita, quello a vita alta o quello a bermuda, e abbinatelo a tacco alto per un look elegante o a flats e ciabattine estive da indossare tutti i giorni.
Per la stagione calda le stampe sono l'opzione più consigliata, da indossare con t-shirt basic o cropped top come visto nello street-style durante le sfilate. Ecco i modelli etnici di Etro e MSGM , quello a fiori vintage di Zara , quelli a fantasia optical di Sister Jane , di Matthew Williamson Escape o di Marni , a quadretti viola e verdi. Infine non possono mancare i pois, come quelli di Asos e i motivi tapestry come quelli su base verde di Antonio Marras .
Per chi invece non vuole rinunciare al total white, ecco il modello semplice di Mango , quello a bermuda in cotone di Sacai e quello color panna di Miu Miu , o la versione total black con i pantaloni di & Other Stories o quelli sensuali con trasparenza di Stella McCartney .
Se vi piace la tinta unita ma a colori invece scegliete il rosa dolce di Max&Co o il senape alternativo di Chloé .
© Riproduzione riservata