I pantaloni bianchi sono il nostro "never without" dell'estate: ecco i modelli da avere


Bellissimi tutto l'anno, certo. Ma d'estate i pantaloni bianchi hanno decisamente una marcia in più e rappresentano l'alternativa fresca e chic ai soliti jeans o ai pantaloni formali da ufficio.
Gli abbinamenti possibili sono realmente infiniti e possiamo sbizzarrirci con combo classiche e ladylike oppure mix&match funny e colorati. Qualche esempio? Con una t-shirt a righe e dei sandali cuoio per una mise navy style con i fiocchi. Con bluse e camicette bianche per un total white da manuale. Con il nero per un outfit bicolor che gioca sul contrasto più elegante che ci sia, ossia il black&white.
Ma anche con qualsiasi altro colore la fantasia vi suggerisca un bel pantalone bianco farà sempre un figurone, non ci sono dubbi! Prima di pensare a come abbinarli però la domanda d'obbligo è questa: "avete già acquistato i vostri white pants per l'estate?".
Se la risposta è "sì", potete iniziare a sfoggiarli senza tregua da qui a Settembre inoltrato. Se la risposta è "no", qui troverete alcuni modelli cool su cui orientarvi per non sbagliare. Dalle varianti più eleganti con le pinces a quelli in denim più casual. Dalla silhouette skinny oppure a palazzo,

MAX MARA
Credits: it.maxmara.com

PRIMARK
Credits: primark.com

BENETTON
Credits: it.benetton.com

PSLOVE
Credits: pslove.it

MANGO
Credits: shop.mango.com

RELISH
Credits: relish.it

ALPHATAURI
Credits: alphatauri.com

MORFOSIS
Credits: morfosis.it

SANDRO PARIS
Credits: it.sandro-paris.com

LABO.ART
Credits: laboart.com

ARKET
Credits: arket.com

ZARA
Credits: zara.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

BERSHKA su Zalando
Credits: zalando.it

COS
Credits: cosstores.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com

MAJE
Credits: it.maje.com

H&M
Credits: hm.com
© Riproduzione riservata