Pantaloni a righe anyone? Ecco i più freschi e leggeri dell'estate!
Questa primavera li avevamo visti addosso a Poppy Delevingne ed era stato subito amore a prima vista, adesso che la stagione calda sembra essere entrata nel vivo anche noi non vediamo l’ora di accogliere nel guardaroba almeno un paio di pantaloni a righe dallo stile easy e disinvolto.
Dimenticate, almeno per il momento, quei modelli iper formali che in genere siamo abituate a sfruttare in ufficio o in altre occasioni eleganti. Quest’estate, infatti, sono i modelli più casual, a gamba larga, in cotone e con l’elastico in vita, a farla da padrone dappertutto.
Così versatili da poter essere sfoggiati a ogni ora del giorno e della sera, i pantaloni a righe che si trovano ora in circolazione sono talmente comodi e freschi che non vorrete indossare altro nelle giornate più calde. E la buona notizia è che in giro si trovano proposte per tutti i budget.
Le trend setter li scelgono persino per andare in spiaggia e li sfoggiano con bikini in bella vista, sandaletti a granchietto e accessori in rafia. Ma vedrete, specialmente se abbinati nel modo giusto, questi pantaloni possono tranquillamente trovare spazio anche nel guardaroba per la città.
I più desiderati del momento sono quelli azzurri, in lino o cotone con chiusura con coulisse, ma nelle collezioni SS24 non mancano neanche versioni dai colori più vivaci.
Noi in questa mini selezione abbiamo raccolto per voi alcuni dei pantaloni a righe su vale la pena mettere gli occhi quest’estate.
Pantaloni a righe: 7 modelli top per l'estate
JOHN ELLIOTT Pantaloni in cotone a righe
Credits: farfetch.com
STRADIVARIUS Pantaloni rosa dal fit rilassato
Credits: stradivarius.com
FORTE FORTE Pantaloni ampi verde menta
Credits: farfetch.com
LE KASHA Pantaloni a righe in 100% seta
Credits: farfetch.com
ZARA Pantaloni larghi con elastico in vita
Credits: zara.com
H&M Pantaloni in misto lino con coulisse
Credits: 2.hm.com
OYSHO Pantaloni a gamba larga
Credits: oysho.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata