Se il 25 Dicembre fosse un colore, sarebbe...
Il colore giusto da sfoggiare il giorno di Natale? Non c'è una regola, ovvio. Bensì diverse correnti di pensiero, tutte validissime (e super cool!).
C'è chi crede che Natale debba indiscutibilmente essere rosso oppure "non se ne fa nulla".
Chi, approfittando dell'occasione festaiola, può finalmente sfoderare tutti quei capi e accessori gold che nei "giorni normali" non riesce mai a sfruttare come vorrebbe.
E ancora, chi ama assecondare la tradizione ma con un pizzico di originalità in più, puntando appunto sul green xmas. E guarda caso, il verde, specialmente nella sue tonalità più intense e magnetiche, è tra le nuance vincenti della stagione fredda.
E voi di che sfumatura natalizia siete?
Rosso, rosso e ancora rosso
Dagli addobbi dell'Albero all'allestimento della tavola per il pranzo del 25 Dicembre, fino, appunto, al look!
Se per voi non è davvero Natale senza qualcosa di rosso, siete nel posto giusto. Un caldo pullover, un abito elegante e gli accessori giusti, faranno la differenza.
Natale in rosso
...
Gold attitude
Lussuoso, esagerato, glamour. Per non passare inosservate neanche al pranzo con i parenti, l'oro è la soluzione perfetta.
Un blazer di paillettes, un paio di pantaloni in pelle metallizzata o una pochette a 24 carati vi faranno risplendere e renderanno speciale il vostro outfit.
Natale a tinte gold
...
Verde speranza (che sia un Natale bellissimo!)
Un colore intenso e vibrante, che regala una buona dose di charme, e ci piace pensare anche un pizzo di fortuna, a chiunque lo indossi.
Se poi "si allea" con un tessuto prezioso come il velluto, altro grande must dell'inverno, l'effetto "wow" è garantito!
Natale in verde
...
© Riproduzione riservata