Da pentole superchic per le nostre food-blogger a esclusivi accessori per le appassionate di moda, scoprite la wishlist delle it-bloggers di Grazia.it
Le it-bloggers di Grazia.it sono esperte di regali di Natale. Sulle pagine dei loro blog non mancano suggerimenti per regali mirati, dall'amica foodie agli ultimi pezzi di design, fino ai prodotti di bellezza più esclusivi. Ma cosa vorrebbero ricevere sotto l'albero?
Abbiamo chiesto loro di esprimere un unico desiderio ed ecco qui la loro esclusiva selezione!
Scoprite la wishlist di Natale delle nostre it-bloggers
-
Sonia Grispo - Trend And The City: L'argento è ormai sempre più spesso la scappatoia più piacevole dal classico nero e dopo aver visto la Diorama Bag di Dior in silver ne sono ancora più convinta. Nella versione mini entra decisamente nella mia personale wishlist.
-
Veronica Cristino - Véronique Très Jolie: Deliziosa e raffinata, soprattutto nel formato mini, la borsa Elsie di Chloé incarna l'eleganza che porterei al mio fianco ogni giorno, dal mattino alla sera.
-
Maria Vicini - Violet Wool: Lo so, quest'anno la mia lettera a Babbo Natale è piuttosto pretenziosa, ma il mio nuovo living milanese sembra non aspettare altro che quel capolavoro di lampada Arco di Flos, design by Castiglioni. La immagino illuminare il tappeto in salotto che accoglie le nostre letture, oppure il tavolo da pranzo che accompagna i momenti più intimi della giornata. Il Design è musica per l'anima!
-
Valentina Capelvenere - O il Nano O la Moda: Un paio di Nike Flyknit Sneakerboot perché sono caldissime (intrecciate con fili di lana), impermeabili ad acqua e neve. Per ricordarmi di continuare a camminare anche d'inverno. Perché fa bene, perché non inquina, perché ci mostra il senso naturale della distanza. E, in fondo, anche della vita.
-
Valentina Grispo - Look And The City, Life And The City: Più che un oggetto del desiderio è un'ossessione: la Eames Plastic Side Chair di Vitra è la prima nella lista delle cose "da regalare a Valentina per Natale" appesa al frigorifero da mesi. Moltiplicata per quattro, ovviamente. Tante quante le sedie attorno al tavolo in salotto. E guai a chi dice che è solo una sedia di plastica!
-
Alessandra Airò - Little Snob Thing: Sotto l'albero vorrei la Dionysus Bloom di Gucci. Perché Alessandro Michele sta facendo un lavoro straordinario. Perché è già un pezzo iconico di quelli che tra dieci anni non ci pentiremo di aver scelto. Perché è perfetta con il maxi coat color cognac e il jeans.
-
Sigrid Verbert - Il Cavoletto di Bruxelles: Regalo che proprio proprio vorrei per Natale sono queste ballerine di Kate Spade. È una designer newyorchese davvero brillante, con la stupenda capacità di mescolare, sempre con molta eleganza, uguali dosi di femminilità, humor e iconografia newyorchese. Fra i miei pezzi preferiti ci sono i suoi gioielli ornati di pretzel in oro, le sue pochette a grossi pois esagerati, la nuova linea di borse e borsette che strizzano l'occhio a Magnolia Bakery e poi queste magnifiche ballerine, che vorrei proprio trovare sotto l'albero, dai colori dei riconoscibilissimi taxi di New York.
-
Ottavia Baldi - Eight Buiscuits: Obiettivo del 2016? Ampliare la quota rosa dell'armadio e da cosa iniziare se non da questo cappotto di Max&Co che sembra una meringa soffice soffice?
-
Miss Bai Ling - In The Mood For Love: Nella mia wishlist natalizia ci sono questi cowboy boots ricamati innanzitutto perché sono super gypset e poi perché sono ispirati a una delle mie icone di stile per eccellenza, la pittrice Frida Kahlo!
-
Loretta Fossati - The Glam Side Of Life: Sotto l'albero vorrei trovare la Small Bayswater Satchel di Mulberry: un modello iconico in versione "mini", da portare sempre con sé a tracolla.
-
Giorgia Chiampan - Bobos: Amo la neve, le sue sfumature, il non-rumore di quando scende dal cielo. Sciare mi mette di buon umore e mi ricorda i Natali in montagna con la mia famiglia. La montagna in inverno è meraviglia perché è il luogo più freddo ed allo stesso tempo più caldo che c'è, dona molto, in modo naturale e scontato. Per questo serve avere un buon completo da sci come questo di Perfect Moment per godersela appieno!
-
Gabriele Stringa - Bobos: Il motivo per cui scegli un occhiale da sole è perché riflette una parte di te, ed essere carichi d'energia può passare anche da un oggetto come questo di Retrosuperfuture.
-
Giulia Torelli - Rock And Fiocc: Ogni anno esce un libro nuovo su Audrey Hepburn e dato che li colleziono anche quest'anno spero di riceverlo in regalo.
-
Fabrizia Siena - Fashion à Porter: Lo zaino è diventato un accessorio culto da qualche stagione e questo di Fendi è entrato a far parte della mia wishlist. Colore e borchie sono la combo perfetta!
-
Erica Baldi - Blue Is In Fashion This Year: Probabilmente influenzata da troppo Pinterest anche il Natale è una buona scusa per puntare al regalo per la casa. E questo tavolino di Hay mi farebbe proprio comodo. E farebbe comodo anche al mio Instagram!
-
Elena Schiavon - Impulse Magazine: Se proprio devo sognare, voglio farlo in grande! Adoro le cose personalizzate e una Chanel customizzata starebbe proprio bene sotto il mio albero di Natale (ma mi potrei "accontentare" anche di una Chanel classica): in questo caso è proprio un pezzo unico.
-
Donatella Bocchicchio - Fior Di Rosmarino: Chi l'ha detto che gli accessori da cucina non possono essere glamour?
Il fascino e il colore di questa pentola ne sono la conferma...io l'adoro!
Laurel Evans - Un'Americana In Cucina: per tutte le mie zuppe, stufati, minestre, la casseruola ovale di Le Creuset! -
Cécile De Gatty - L'Armadio Del Delitto: Mi piacciono gli oggetti creati con cura e sono sempre alla ricerca di chicche proposte da piccole marche retrò. Per Natale, il mio sogno sarebbe di ricevere questo bel vestito di Nadinoo made in England, disegnato da Nadia Izruna e di cui le stampe sono state realizzate dall’illustratrice Geneviève Godbout. Un abito con una storia!
-
Erika Boldrin - My Free Choice: Queste scarpe di Chanel sono sold out everywhere... ma le desidero così tanto. Chissà se Babbo Natale riuscirà a farmele trovare sotto l'albero.
-
Laura Renieri - The Old Now: Arredo Moderno, stacco di colore, linee dinamiche. La libreria firmata Ptolomeo è senza dubbio uno dei miei desideri natalizi. Sarebbe perfetta nella mia casa!
-
Basil Green Pencil: Ho scelto lo sgabello Mezzadro per la sua forza storica, è una vera icona del Design Italiano da più di cinquant’anni. Progettato dai fratelli Achille e Pier Giacomo Castiglioni, l’idea nata dai sedili dei vecchi trattori agricoli è stata rielaborata in una forma bilanciata anche se sospesa. Ancora oggi compete senza problemi con le proposte più “young” del product design, in ogni contesto trova il suo spazio e lo esalta al meglio. Il regalo perfetto per i veri Design addicted!
...
© Riproduzione riservata
Fashion BloggerNataleNatale 2015regaliwishlist