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Grazia

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Moda

Modelli: intervista a Enrique Palacios

Modelli: intervista a Enrique Palacios

foto di Alessandro Enriquez Alessandro Enriquez — 25 Giugno 2012

Fotogallery Modelli: intervista a Enrique Palacios

  • DSC 0182 DSC 0182 Il modello Enrique Palacios
  • DSC 0133 DSC 0133 Il modello Enrique Palacios allo store Uomo di Dolce&Gabbana
  • DSC 0150 DSC 0150 Il modello Enrique Palacios durante l'intervista
  • DSC 0144 DSC 0144 Mani da modello
  • DSC 0138 DSC 0138 Alessandro Enriquez e Enrique Palacios
  • DSC 0148 DSC 0148 Foto durante l'intervista a Enrique Palacios
  • DSC 0175 DSC 0175 Il modello Enrique Palacios in tutta la sua altezza
  • DSC 0176 DSC 0176 L'eleganza di Enrique Palacios
  • Dolce & Gabbana Watches extra adv Enrique Palacios 2 Dolce & Gabbana Watches extra adv Enrique Palacios 2 Enrique Palacios volto degli orologi Dolce&Gabbana
  • Dolce & Gabbana Watches extra adv Enrique Palacios Dolce & Gabbana Watches extra adv Enrique Palacios Un altro scatto della campagna orologi Dolce&Gabbana
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La nostra dose di bellezza quotidiana durante la Men Fashion Week

Volti particolari, etnie diverse, radici lontane. In occasione delle sfilate dedicate all'uomo abbiamo deciso di selezionare per voi alcuni tra i migliori modelli della Fashion Week milanese e presentarveli. Le loro opinioni, il loro gusto e il loro stile di fronte al colosso della moda italiana che li ama e li sceglie nella loro complessa diversità: Grazia.it ha analizzato così le loro personalità, scopriteli e amateli con noi.

Enrique Palacios è il nuovo volto della campagna pubblicitaria dei nuovi orologi DG7 Gem di Dolce&Gabbana. Un orologio, oggetto di desiderio per un uomo che non vuole rinunciare ai dettagli di lusso e ricercatezza come il quadrante impreziosito da quattro rubini dall'intenso colore rosso. Abbiamo incontrato il bellissimo modello venezuelano per un'intervista esclusiva nella bellissima cornice del negozio Dolce&Gabbana Uomo di Corso Venezia (Milano) durante un cocktail, durante il quale Enrique rilasciava interviste alle giovani fan ormai innamorate. I limoni e la musica Siciliana hanno colorato l'emozionante atmosfera “made in Italy”.

I colori delle pietre preziose e le loro lavorazioni danno un valore aggiunto ad ogni oggetto. Questo è il caso dei quattro rubini utilizzati per il nuovo orologio “DG7 Gem” di Dolce & Gabbana. Cosa pensi dell'abbinamento di un orologio maschile ad una pietra preziosa?
Trovo che la combinazione tra un alto oggetto di orologeria e il lusso di una pietra preziosa come il rubino possano essere una combinazione vincente. Non sono molto attento agli oggetti delicati come in questo caso il DG7 Gem ma trovo che un uomo con al polso questo orologio possa esprimere a 360° l'essenza del gusto italiano.

Che importanza ha nel tuo paese essere il volto di questa campagna pubblicitaria?
Sono diventato un orgoglio nazionale. Tutte le volte che sono a Caracas la gente si avvicina a me e mi riconosce, questo per me è molto importante. Il Venezuela è un paese che guarda tanto la moda italiana e Dolce&Gabbana è il marchio che forse meglio esprime la genuinità del vostro paese.

Come descriveresti lo stile di Dolce&Gabbana?
Credo di poter riassumere lo stile di questo marchio in tre parole: amore, intimità e romanticismo.

Tra le tre parole che hai scelto per descrivere Dolce&Gabbana hai utilizzato la parola “amore”. Che cos'è per te l'amore?
Per me l'amore sono la famiglia e il mio paese, che condivido con mia moglie Veronica Schneider, attrice e Miss Venezuela.

© Riproduzione riservata

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