Modelli: intervista a Enrique Palacios
Fotogallery Modelli: intervista a Enrique Palacios
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La nostra dose di bellezza quotidiana durante la Men Fashion Week
Volti particolari, etnie diverse, radici lontane. In occasione delle sfilate dedicate all'uomo abbiamo deciso di selezionare per voi alcuni tra i migliori modelli della Fashion Week milanese e presentarveli. Le loro opinioni, il loro gusto e il loro stile di fronte al colosso della moda italiana che li ama e li sceglie nella loro complessa diversità: Grazia.it ha analizzato così le loro personalità, scopriteli e amateli con noi.
Enrique Palacios è il nuovo volto della campagna pubblicitaria dei nuovi orologi DG7 Gem di Dolce&Gabbana. Un orologio, oggetto di desiderio per un uomo che non vuole rinunciare ai dettagli di lusso e ricercatezza come il quadrante impreziosito da quattro rubini dall'intenso colore rosso. Abbiamo incontrato il bellissimo modello venezuelano per un'intervista esclusiva nella bellissima cornice del negozio Dolce&Gabbana Uomo di Corso Venezia (Milano) durante un cocktail, durante il quale Enrique rilasciava interviste alle giovani fan ormai innamorate. I limoni e la musica Siciliana hanno colorato l'emozionante atmosfera “made in Italy”.
I colori delle pietre preziose e le loro lavorazioni danno un valore aggiunto ad ogni oggetto. Questo è il caso dei quattro rubini utilizzati per il nuovo orologio “DG7 Gem” di Dolce & Gabbana. Cosa pensi dell'abbinamento di un orologio maschile ad una pietra preziosa?
Trovo che la combinazione tra un alto oggetto di orologeria e il lusso di una pietra preziosa come il rubino possano essere una combinazione vincente. Non sono molto attento agli oggetti delicati come in questo caso il DG7 Gem ma trovo che un uomo con al polso questo orologio possa esprimere a 360° l'essenza del gusto italiano.
Che importanza ha nel tuo paese essere il volto di questa campagna pubblicitaria?
Sono diventato un orgoglio nazionale. Tutte le volte che sono a Caracas la gente si avvicina a me e mi riconosce, questo per me è molto importante. Il Venezuela è un paese che guarda tanto la moda italiana e Dolce&Gabbana è il marchio che forse meglio esprime la genuinità del vostro paese.
Come descriveresti lo stile di Dolce&Gabbana?
Credo di poter riassumere lo stile di questo marchio in tre parole: amore, intimità e romanticismo.
Tra le tre parole che hai scelto per descrivere Dolce&Gabbana hai utilizzato la parola “amore”. Che cos'è per te l'amore?
Per me l'amore sono la famiglia e il mio paese, che condivido con mia moglie Veronica Schneider, attrice e Miss Venezuela.
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