Modelle: così giovani e così famose
Fotogallery Modelle: così giovani e così famose
...
Dalla figlia di Cindy Crawford per Young Versace a quella di Noel Gallagher già con contratto da modella, ecco le new new faces della moda
E' di ieri la notizia che Kaia Gerber, 10 anni e figlia di Cindy Crawford, seguirà le fortunate orme della madre cominciando alla grande con un marchio come quello della linea giovane di Versace, Young Versace. E' l'apice di un trend tanto ovvio quanto furbo e redditizio, quello della prole delle celebrities che grazie all'attenzione suscitata dai genitori e un bel faccino, riesce a scalare le vette del successo e entrare nel mondo dello spettacolo senza passare dal via (con il conseguente periodo di "detox" per dimostrare che "non sono figlio di papà" o "il mio cognome è stato in realtà una maledizione").
La moda non fa eccezione, anzi, da qualche tempo la domanda non è più chi sarà la Next Celebrity Top Model, ma quando? Kaia ha 10 anni e può già dire di avere nel suo curriculum una campagna di Versace mentre la figlia di Annie Lennox, Tali, ne ha 19 e da donna vissuta quale è ha già sfilato per Christopher Kane, Prada, Missoni, per Alberta Ferretti una settimana fa a Milano ed è ora il nuovo volto del marchio inglese Karen Millen. Impossibile dimenticare poi lo scalpore suscitato dalla scoperta che la sorella tredicenne di Kate Moss è, sorpresa sorpresa, bellissima (ma dai?), per non parlare poi del fatto che Anais Gallagher , figlia di Noel e della sua ex Meg Matheus, ha già firmato con Select Model e è già una piccola star grazie alla madre che ha sapientemente pubblicato su Twitter una sua foto scattata da Mario Testino.
Se queste bambine già ragazze sono ormai quasi delle piccole star non ci resta che andare a cercare alle scuole elementari e iniziare a scommettere su Suri Cuise o Vivienne Jolie-Pitt o se vogliamo andare sul sicuro direttamente su Ivy Blue Carter. Con dei genitori come Beyoncé e Jay Z il successo è assicurato.
© Riproduzione riservata