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Moda

Missoni lancia la capsule collection per Target

Missoni lancia la capsule collection per Target

foto di Valentina Mauri Valentina Mauri — 12 Settembre 2011
doll Missoni 1

Missoni entra a tutti gli effetti nelle case delle famiglie americane, grazie alla capsule collection realizzata per Target, noto brand del fast fashion made in Usa, con oltre 1700 punti vendita in 49 stati: una linea di accessori per l'uomo, la donna, il bambino e articoli per la casa e outdoor. Oltre 400 pezzi firmati Missoni, con tutta la qualità e lo stile che questo comporta e garantisce, ma ad un prezzo accessibile a tutti. La collezione, che sarà in vendita sia sul sito online che negli store di Target, dal 13 settembre al 22 ottobre, è stata presentata durante la Vogue Fashion Night Out di New York, serata in cui è stata svelata Little Marina, bambola robot di 6 metri, con aspirazione da fashion blogger, che ama Missoni e si trova in questi giorni a New York per assistere alle sfilate. Dopo la prima "apparizione" davanti alla Boutique Missoni di Madison Avenue, Little Marina, girerà in questi giorni per la Grande Mela, facendosi fotografare a Soho, Times Square, Columbus Circle, mentre sfoggia i capi della collezione.

© Riproduzione riservata

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