Mercedes Benz e Fashion Week: il backstage
Il dietro le quinte dello shooting di Mercedes Benz con la supermodel Jessica Stam
Belle, sinuose e sexy. Sono le protagoniste degli scatti di Terry Richards per Mercedes Benz (sponsor della settimana della moda di New York): da una parte la super modella Jessica Stam, dall'altra il prototipo della Concept A-CLASS. L'idea è celebrare l'impegno di Mercedes-Benz nella moda per la primavera/estate 2012 a pochi giorni dall'inizio della sfilate. E per interpretare questa unione glam tra moda e automobili è stato scelto proprio l'erotismo palpalbile della fotografia di Richards, autore di una serie di scatti così seduttivi da togliere il fiato. Il leitmotiv della campagna è "Accellera il battito", e anche concept del video che vedete, in cui la bella Jessica Stam, in un audace abito in pizzo e piume di Giles Deacon per Emanuel Ungaro, attraversa un paesaggio industriale e meccanico che cita l'universo di Mercedes fino ad arrivare alla Concept A-CLASS, automobile dal design accattivante e avveniristico. Una serie di scatti dalla sensualità forte e sfrontata, "firma stilistica" di Terry Richardson, che esprimono al meglio il rapporto di affinità che Mercedes ha con il mondo della moda e del fashion.
© Riproduzione riservata