Non ci sono dubbi: le maglie dolcevita sono le nostre BFF per tutto l’autunno (e anche oltre)

Grazia.it

Le maglie dolcevita sono l’alleato perfetto della stagione fredda su mille look diversi: ecco le varianti comfy e cozy da scegliere adesso

Il jolly del guardaroba che "non butteremmo mai dalla torre"? La maglia dolcevita, che domande!

Il capo ideale per combinarsi praticamente con tutti i nostri capi preferiti, risolvendoci tantissimi dilemmi in fatto di look. Sì, anche nelle crisi da "cosa mi metto" dell'ultimo secondo, quelle in cui quando rischiamo di ribaltare l'armadio e finire sommerse dai vestiti.

Ecco, le maglie "turtleneck" arrivano spesso e volentieri in nostro soccorso, grazie alla loro caratteristica principale, ossia che stanno bene davvero con TUTTO! Sotto a un abito smanicato, mixate con gonne corte, midi o lunghe, abbinate a pantaloni di tutti i tipi e le forme e ovviamente anche con i nostri adorati jeans.

Tra le loro qualità, oltre alla già citata versatilità, ci sono senz'altro anche il comfort estremo e il fatto che sono indispensabili anche per il layering, l'arte di stratificare che ci fa super comodo nella stagione fredda.

Da avere assolutamente a disposizione nei colori classici e passe-partout come nero, beige e blu ma utilissime e cool anche in tante altre nuance, dal burgundy al rosa, passando per il verde oliva.

Maglie dolcevita: le varianti più calde, comode e chic da non farsi scappare

REFORMATION

Credits: thereformation.com

ZARA

Credits: zara.com

TEZENIS

Credits: tezenis.com

COS

Credits: cosstores.com

MARELLA

Credits: it.marella.com

INTIMISSIMI

Credits: intimissimi.com

MANGO

Credits: shop.mango.com

STRADIVARIUS

Credits: stradivarius.com

BENETTON

Credits: it.benetton.com

EVEN & ODD su Zalando

Credits: zalando.it

& OTHER STORIES

Credits: stories.com

autunno inverno 2015 2016maglie dolcevitamaglieria Scopri altri articoli di Tendenze