GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

La nuova campagna Resort 2016 di Gucci

La nuova campagna Resort 2016 di Gucci

foto di Francesca Crippa Francesca Crippa — 16 Settembre 2015
cover-gucci-resort-2016-desktopcover-gucci-resort-2016-mobile

Atmosfera retrò e stile romantico: scoprite l'anteprima della campagna Resort di Gucci per il 2016

Da quando Alessandro Michele ha preso le redini di Gucci, il modo di vedere e di capire la moda è in qualche modo cambiato. 

Cambiato perché quella di Alessandro non è soltanto un'estetica forte, fondamentalmente legata a un preciso stile del passato, quanto più uno specchio della società nella quale viviamo. È una ricerca continua di pezzi d'archivio da rivisitare, personalizzare, rendere contemporanei. 



gucci-resort-2016-campagna

È una moda che supera il concetto di gender e dà vita a un guardaroba che non conosce limiti, di nessun genere. E cosa potrebbe essere più attuale di un approccio simile nel 2015?

Gucci non sta solamente creando abiti, sta scrivendo una storia, fatta di visioni, pensieri e sogni.

gucci-resort-campaign-2016

Campagne come le ultime, quella per l'Autunno-Inverno 2015 prima e quella per la Resort 2016 dopo, non sono altro l'ennesima prova.

La chiave del successo sta proprio lì: in quel punto confuso dove immaginario e sensazioni si incontrano.

gucci-resort-campaign-2016-2

© Riproduzione riservata

campagnagucci Scopri altri articoli di Tendenze
  • IN ARRIVO

  • Regali di Natale: i gioielli e i bijoux da mettere sotto l’albero quest’anno

  • "It’s always Burberry weather: postcards from London": la nuova campagna Outwear 2025 di Burberry

  • Carnitina: come fare scorta del nutriente amico del metabolismo

  • Cappotti animalier: 7 modelli perfetti per dare un tocco “wild” ai look di stagione

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata